DE PIERRO: UN GIORNALISTA ROMANO, CON UN PROFILO TWITTER NAZIFASCISTA! ECCO LA SUA ULTIMA ESTERNAZIONE «PROPONGO UN MARCHIO PER I NO VAX”.

3 Dicembre 2021 – Redazione Co.Te.Li

ANTONELLO DE PIERRO: QUESTO IL NOME DI UNO CHE DEFINIREI NAZIFASCISTA, ISCRITTO ALL’ALBO DEI GIORNALISTI CON UN PROFILO SOCIAL (TWITTER) DA FAR PAURA! L’INDIVIDUO È ANCHE PRESIDENTE DEL MOVIMENTO POLITICO ITALIA DEI DIRITTI! ALLA FACCIA…!!!UN IMBECILLE CHE ANDREBBE RADIATO DALL’ORDINE, A CUI DOVREBBE ESSERE BLOCCATO OGNI CANALE DA LUI APERTO, PER LE SCHIFEZZE E LE FRASI DA CRIMINALE INNEGGIANTI ALL’ODIO CHE POSTA, E DENUNCIATO PER APOLOGIA DI REATO, DI FASCISMO E DI NAZISMO.

DE PIERRO NON MERITI RISPETTO, SEI LA RISULTANTE DI TUTTO IL CATRAME, LO SPORCO, IL SUDICIO PRODOTTO DA QUESTO GOVERNO DI MORTE E DOLORE. PER TE NON SI PUÒ PROVARE CHE DISPREZZO, NAUSEA E VOMITO. PUBBLICHIAMO QUESTA RIFLESSIONE PERCHÉ IL TUO FETORE DI UOMO MARCIO POSSA ESSERE SENTITO IL PIÙ LONTANO POSSIBILE, AFFINCHÉ IL TUO OLEZZO SIA SEGNALE DELLA TUA PRESENZA DA CUI FUGGIRE. IN TE SI È ANNIDATO IL SEME DELLA DISCORDIA, CIÒ CHE DI PIÙ PERICOLOSO E DEPLOREVOLE STA MARCANDO LA STORIA CHE STIAMO VIVENDO COME UN INCUBO CHE SPERAVAMO ORMAI SEPOLTO .

LEGGETE COSA HA SCRITTO QUESTO VERME ⤵️⤵️⤵️



E LE PAROLE FIN QUI USATE PER DEFINIRTI SONO COMUNQUE TROPPO DELICATE, PERCHÉ TU NON SEI UN ESSERE UMANO, MA UNA BESTIA DI CUI DOVREBBERO VERGOGNARSI ANCHE I TUOI GENITORI. HAI SCRITTO TUTTO CIÒ PER METTERTI IN EVIDENZA DA QUALCHE POLITICO DI REGIME DA CUI VUOI OTTENERE UN RUOLO? FAI ATTENZIONE, PERCHÉ QUANDO SARÀ TUTTO FINITO, SARAI COSTRETTO O ALL’ESILIO ( SPERO NELLE MINIERE DEL CONGO) OPPURE A GIROVAGARE COME UN CANE RANDAGIO! A UNO COME TE, CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI PRODURRE COSÌ TANTA MELMA, NON SARÀ CONCESSO DI RIPULIRSI E RICICLARSI. LO VUOLE LA “STORIA”, NON NOI.

HAI DEFINITO DI DESTRA I NO VAX? FORSE, MENTRE LO SCRIVEVI STAVI GUARDANDO LA TUA PAUROSA IMMAGINE RIFLESSA NELLO SPECCHIO MA NON CI HAI CREDUTO! PUÒ SUCCEDERE QUANDO SI SOFFRE DI DISTURBI DELLA PERSONALITÀ E DI MEGALOMANIA. RITORNA NELLA TANA DA CUI SEI USCITO…SEI DISONOREVOLE ED ESECRABILE DA TUTTI NOI UMANI CHE VOGLIAMO PACE E RISOLUZIONE DI QUESTA BRUTTA PAGINA DELLA NOSTRA STORIA.



E DOPO LA RISPOSTA DI PERSONE INDIGNATE PER LE SUE AFFERMAZIONI GUARDATE COSA HA SCRITTO… ⤵️⤵️⤵️

Con rammarico prendo atto che in queste ore sono vittima della violenza verbale dei novax dopo un post innocente”. 

Secondo De Pierro il suo post sarebbe innocente. “Da persone di destra mi arrivano accuse di nazismo” ha continuato a scrivere. “Un cartellino nei luoghi pubblici ai non vaccinati invece di un greenpass. Più libertà per i novax. Tutto qui”.

DE PIERRO TU SEI PAZZO! E COLORO CHE TI HANNO PRESO A MALE PAROLE SU TWITTER, NON SONO SOLO NO VAX, MA ANCHE VACCINATI DISGUSTATI DAL TUO SEMPLICE SCRIVERE E PENSARE COSE INAUDITE! FATTI CURARE! NE HAI BISOGNO!
_______________________
[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

Puoi leggere anche su 👇

Un commento su “DE PIERRO: UN GIORNALISTA ROMANO, CON UN PROFILO TWITTER NAZIFASCISTA! ECCO LA SUA ULTIMA ESTERNAZIONE «PROPONGO UN MARCHIO PER I NO VAX”.”

  1. Possiamo solo ringraziare questo inqualificabile e disgustoso umanoide. Esso (non egli) è l’immagine plastica nella quale si riflette l’intera compagine dei suoi padroni ai quali, da suddito liciferino, deve ubbidienza incondizionata.
    Gli incerti, i riluttanti alla terza e future dosi, hanno da apprendere quale esistenza infame rischierebbe di vivere, a breve, l’umanità intera se continuasse a cedere alle menzogne ed ai ricatti cui fino ad ora parte di questa è stata disposta a credere e subire dalle forze elitarie del male, annidate nell’attuale potere politico e religioso mondiale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *