Covid, Oms: Italia terza in Europa per numero di decessi

06 Aprile 2022 – Redazione

SPERANZA E COMPAGNIA GOVERNATIVA AL SEGUITO, NEL 2020, NON AVREBBERO AFFATTO IMMAGINATO DI NON RIUSCIRE AD OTTENERE QUEI RISULTATI NEFASTI A LORO RICHIESTI, DALLE FORZE OSCURE DEL MONDIALISMO!

IL COVID, ALL’INIZIO CONSAPEVOLMENTE SOTTOVALUTATO, PER FAR SÌ CHE LA STRAGE DEGLI INNOCENTI SPOSASSE GRANDI NUMERI IN MANIERA, DICIAMO COSÌ, NATURALE, ADESSO STA MASSACRANDO CHI HA DATO IL SUO CONSENSO ALLA SPERIMENTAZIONE, FRUTTO DI TANTO LAVORO SVOLTO IN MOLTI DECENNI, IN TERMINI DI VIRUS E BATTERI CREATI IN LABORATORIO, DA SPARGERE O SULLE NOSTRE TESTE, ATTRAVERSO I MEZZI PIÙ DISPARATI ( VEDI ANCHE SCIE CHIMICHE), O ATTRAVERSO L’INOCULAZIONE, PERCHÉ PIÙ CHE DI VACCINO DOBBIAMO PARLARE DI INIEZIONE LETALE! 
DOPO UNA CAMPAGNA VACCINALE OSSESSIVA E, PER MOLTI NOSTRI CONNAZIONALI, INVALIDANTE O ADDIRITTURA MORTALE, SIAMO GIUNTI AI BILANCI FINALI.

QUELLO IN CUI NON SONO RIUSCITI COVID E TERAPIE INTENSIVE, LO STANNO FACENDO I SIERI SPERIMENTALI, CON UN NUMERO DI DECESSI CHE STA CRESCENDO DI GIORNO IN GIORNO, CON MALORI IMPROVVISI CHE, SOLO ADESSO E TIMIDAMENTE, CHI DI DOVERE E PENTITO, COMINCIA A DEFINIRE EVENTI AVVERSI DA VACCINO.
IL DADO È QUASI TRATTO. LA MATRIX HA VENDUTO CARA LA PELLE MA NON RIESCE PIÙ AD OLIARE GLI INGRANACCI! LA BESTIA STA ESALANDO GLI ULTIMI RESPIRI E PER QUESTO È PIU CATTIVA……MA PER POCO!
PURTROPPO MOLTI DANNI SANITARI SULLA POPOLAZIONE SONO STATI FATTI, E ALTRI, A MEDIA E LUNGA SCADENZA CE NE SARANNO. CERCHIAMO DI SALVARE IL SALVABILE!

MARZIA MC CHIOCCHI

 

LA NOTIZIA

I nuovi contagi covid diminuiscono, cala anche il numero dei morti. L’ITALIA È TERZA IN EUROPA PER CASI E DECESSI. E’ il quadro delineato dall’ultimo report settimanale dell’Organizzazione mondiale della sanità.

“Dopo l’aumento osservato durante la prima metà di marzo, il numero di nuovi casi di Covid-19” a livello globale “è diminuito per la seconda settimana consecutiva, con un calo del 16% dal 28 marzo al 3 aprile. In forte riduzione anche il numero dei nuovi decessi (-43%) rispetto alla settimana precedente, quando era stato osservato un ‘picco artificiale’” legato a cambiamenti nella definizione delle morti Covid in Cile e Usa e ad aggiustamenti retrospettivi in India e nel Sudest asiatico.

L’Oms precisa come “queste tendenze dovrebbero essere interpretate con cautela, poiché diversi Paesi stanno progressivamente cambiando le loro strategie di test, determinando una riduzione complessiva dei tamponi eseguiti e quindi dei positivi rilevati”. adnkronos.

POTETE SEGUIRCI ANCHE SU TELEGRAM ⤵️
https://t.me/mercurius5giornale