Articoli

Carissimi Tutti, lontani dal mainstream, negli articoli che proporremo sarà nostro impegno evidenziare una realtà sfaccettata ma lineare nella sua potenziale lettura. MERCURIUS si occuperà, senza filtri, di tematiche medico-scientifiche, attualità e inchieste, con uno sguardo attento a ciò che sta accadendo nel nostro Paese.

MERCURIUS darà voce a chi avrà qualcosa da raccontare, dedicando spazio a giornalisti, scrittori e saggisti, i cui scritti, hanno saputo cogliere l’essenza di tutti gli aspetti della società, e a persone semplici e professionisti che, con le loro esperienze, racconteranno il vissuto comune e quotidiano, spesso, intrappolato nel pantano sociale. Non macheranno, con l’uscita dei vari numeri, anche argomenti di piacevole lettura, dedicati alla cura del corpo e dell’anima.

Il nostro è un mensile sui generis, dal momento che si svilupperà come un blog. Ogni mese indicizzeremo i vari articoli con la categoria di riferimento. In buona sostanza un mensile diluito nel tempo.

Troverete le categorie nelle nostre pagine, le cui principali sono: medicina, politica, attualità, società, inchieste, benessere.

Vi auguriamo una buona lettura, con la speranza di regalarvi una realtà senza riflessi distorcenti.

Grazie per essere qui.

La Redazione