Stefano Feltri: «Evasori vaccinali», Sgarbi: «Tu sei un evasore mentale»

ORMAI E’ CHIARO E LAMPANTE A TUTTI, PURE A COLORO CHE NON VOGLIONO AVERE OCCHI PER VEDERE E ORECCHIE PER SENTIRE!!!! I milioni di euro che sono stati suddivisi tra le varie testate giornalistiche europee, hanno prodotto tanti piccoli uomini faziosi, suddivisi tra giornalisti, commentatori e opinionisti, il cui compito e’ quello di diffondere il verbo dei vaccini, in nome del Regime, il cui motto e’ Niente dubbi, nessuna opinione, solo certezze!

Dalle grandi alle piccole realtà editoriali, il pensiero “filocinese” imperversa senza soluzione di continuità, in barba alla Democrazia, alla Libertà’ e sopratutto all’ARTICOLO 21 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA! Tra i giovani DIRETTORI/DITTATORi, in questi giorni, spicca STEFANO FELTRI direttore del “Domani”, a cui ha risposto, con il solito piglio, Vittorio Sgarbi.

QUESTO IL VIDEO DI SGARBI👇👇👇👇👇

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale

Puoi leggere e vedere anche qui👇

Un commento su “Stefano Feltri: «Evasori vaccinali», Sgarbi: «Tu sei un evasore mentale»”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *