SVEGLIA!!!!!VI SIETE CHIESTI IL PERCHÉ DEGLI AUMENTI INGIUSTIFICATI DELLE MATERIE PRIME?

di Andrea Canbianco

Guardate il prezzo delle materie prime: gas, elettricità, alluminio, argento, grano, legna, terre rare… guardate il prezzo dei container che portano trasportano le merci da un continente all’altro. Guardate l’impennata del debito e della creazione di moneta negli ultimi anni.

Vi sembra sostenibile?

I casi sono due: o il sistema sta per collassare per incapacità dei leader politici mondiali o lo stanno facendo collassare per ordine del forum di Davos. O ci aspetta il caos e l’anarchia o stanno progettando un nuovo sistema digitale da lanciare sulle macerie del vecchio.In entrambi i casi qualcuno deve aver pensato che fossimo troppi da gestire sia in uno scenario di caos che in uno di avanzamento tecnologico che richieda molta meno manodopera rispetto al passato.

Per questo decidere di rischiare una patologia invalidante al cuore per il resto della vita (se c’è un resto della vita) per continuare a lavorare qualche mese in più, oltretutto dovendo fare non un siero ma ben 3 e chi lo sa se poi esce pure il quarto come in Israele, NON E’ UNA OPZIONE.

Lo so, molti pensano di non aver scelta ed io sono d’accordo: NON ABBIAMO SCELTA, DOBBIAMO RESISTERE.

Anche a costo di perdere lavoro e casa, perché cedere vuol dire perderli comunque, ma stavolta con una salute menomata. Sono il primo a mangiare pane ed angoscia per il futuro ogni giorno, sono il primo che non può permettersi la perdita dello stipendio. Ma ancor meno posso permettermi di perdere la vita, la salute e soprattutto la giustizia.

Perché la giustizia è dalla parte di chi resiste, lo sapete tutti.

Ed allora fate la cosa giusta, la Provvidenza ci aiuterà. E se non lo farà la Provvidenza, comunque arriva il crollo.

PRENDETE TEMPO, PREPARATEVI, RESISTETE