MONS. VIGANO’ TORNA ALL’ATTACCO. “SERVE UN’ALLEANZA PER LIBERARE L’UMANITÀ DAL REGIME TOTALITARIO”

22 Novembre 2021 – di Davide Donateo (DatabaseItalia)


L’arcivescovo Carlo Maria Viganò ha lanciato un appello a tutto il mondo affinché uomini e donne si uniscano contro le forze oscure del globalismo. 
L’arcivescovo Viganò ha inviato a The Gateway Pundit il suo video/appello per un’alleanza antiglobalista.
La sua è una commovente chiamata all’unità, al coraggio, alla forza e alla fede.


Il video e il testo sono un appello internazionale per la creazione di un’alleanza antiglobalista per sconfiggere le élite malvagie che desiderano schiavizzare uomini e donne liberi


Dall’Arcivescovo Viganò: ⤵️

Questa alleanza Anti-Globalista dovrà riunire le Nazioni che intendono sfuggire al giogo infernale della tirannia e affermare la propria sovranità, stringendo accordi di mutua collaborazione con Nazioni e popoli che ne condividano i principi e il comune anelito alla libertà , giustizia e bontà . Dovrà denunciare i crimini dell’élite, identificare i responsabili, denunciarli ai tribunali internazionali e limitare il loro strapotere e l’influenza dannosa. Dovrà impedire l’azione delle lobby, soprattutto lottando contro la corruzione dei funzionari statali e di coloro che lavorano nel settore dell’informazione, e congelando il capitale utilizzato per destabilizzare l’ordine sociale.


L’intera questione della pandemia è strumentale al Grande Reset, ed è quest’ultimo che dobbiamo combattere. Penso che, in questo momento, sia più opportuno creare un movimento di popolo che chiami, in un’Alleanza Antiglobalista, cattolici, cristiani e persone di buona volontà. Questo è il primo appello che faccio in tal senso.
…Se l’attacco è globale. Anche la difesa deve essere globale


FONTI: Testo del messaggio di Mons. Vigano’⤵️
https://it.scribd.com/embeds/540484236/content?start_page=1&view_mode=scroll&access_key=key-2LhAFGlBFTWOHTer8WfP

VIDEO MESSAGGIO IN INGLESE ⤵️

________________________
[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

Puoi leggere anche su👇

Un commento su “MONS. VIGANO’ TORNA ALL’ATTACCO. “SERVE UN’ALLEANZA PER LIBERARE L’UMANITÀ DAL REGIME TOTALITARIO””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *