SOSPESI I MEDICI DI IPPOCRATE.ORG: CHIUDE IL CENTRO ASSISTENZA CHE HA CURATO MIGLIAIA DI PERSONE

2 Dicembre 2021 – Redazione Co.Te.Li


NON FERMANDO L’ EMORRAGIA DELIRANTE DI QUESTO GOVERNO, SEMPRE PIÙ AGGRESSIVO CONTRO CHI SI OPPONE ALLE SUE MALEFATTE, SIAMO COSTRETTI A VEDER CHIUDERE UNO DEI CENTRI PIÙ IMPORTANTI E CONOSCIUTI PER L’ASSISTENZA DEI MALATI COVID, CHE AVEVANO SCELTO LE CURE DOMICILIARI. UNA DECISIONE DIFFICILE DA ACCETTARE, MA INEVITABILE, DAL MOMENTO CHE I MEDICI CHE OPERAVANO NELLA STRUTTURA SONO STATI TUTTI SOSPESI E NON POSSONO ESERCITARE NEPPURE IN TELEMEDICINA. MA LORO HANNO FATTO SAPERE CHE NON MOLLERANNO NE’ ORA NE’ MAI…

Abbiamo chiuso la assistenza perchè la maggior parte dei medici sono stati sospesi

QUI IL CASO DI DANIELE GIOCZNARDI ⤵️⤵️⤵️

https://www.lapressa.it/articoli/politica/video-intervista-al-dottor-giovanardi-esentato-dal-vaccino-ma-sospeso

non possono più esercitare nemmeno in telemedicina, perchè non si sono vaccinati e perchè hanno curato oltre 60mila persone a casa, lasciate sole con tachipirina e vigile attesa”- spiega Mauro Rango -. “Persone che non avevano nessun altro a cui rivolgersi se non a un medico nostro.

Mauro Rango: ‘Fino a qualche anno fa a volontari come noi si sarebbe dato un premio, oggi sono perseguitati’

Questa è la nostra grande colpa. Fino a qualche anno fa a volontari come noi si sarebbe dato un premio, oggi sono perseguitati. Noi siamo stati costretti a chiudere, ma solo fino al 31 dicembre. Stiamo infatti cercando altri medici ancora iscritti all’ordine che possano continuare il servizio assistenza e l’opera che abbiamo iniziato un anno e mezzo fa. Tantissima gente ha bisogno di sostegno, assistenza e aiuto”.

_________________________

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

Puoi leggere e vedere anche su 👇

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *