L’INVENTORE DEL GREEN PASS: “SERVE SOLO PER I VIAGGI. È IL GOVERNO ITALIANO AD AVERE IMPOSTO TUTTI GLI ALTRI LIMITI

7 Dicembre 2021 – di Marzia MC Chiocchi – Redazione Co.Te.Li

METTEREMO TUTTE LE NOSTRE MIGLIORI FORZE ED ENERGIE IN CAMPO PER INTERCETTARE ANCHE IL PIÙ LONTANO TRA GLI INDECISI E FRANTUMARE LE CERTEZZE, TUTTE NEFASTE, DEGLI ULTRAVAX , I NUOVI BIGOTTI DELLA RELIGIONE VACCINALE!

SARÀ UN’IMPRESA ARDUA MA, VOGLIAMO CREDERE, NON IMPOSSIBILE! MENTRE INVITIAMO CHI HA CAPITO QUALE TRUCCO SI NASCONDE DIETRO IL SORTILEGIO DI MAGO DRAGHI E DEL SUO ASSISTENTE, APPRENDISTA STREGONE (SINE…SPERANZA) AD AIUTARCI A CONDIVIDERE IL PIÙ POSSIBILE LE NOTIZIE NASCOSTE DA TG E PROGRAMMI DI REGIME, VI RIPROPONIAMO L’INTERVENTO SU RETE 4, DI CHI HA INVENTATO IL GREEN PASS EUROPEO, NON PER ASFALTARE I DIRITTI, MA SOLO PER GESTIRE PIÙ FACILMENTE (ANCHE SE NON DEMOCRATICAMENTE) I VIAGGI TRA NAZIONI E CONTINENTI.

created by Polish

QUANDO SI DICE IL “BELLO DELLA DIRETTA”…

JUAN FERNANDO LOPEZ AGUILLAR, L’ “INVENTORE😱, ATTUALE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE LIBE, HA COMUNQUE TENUTO A PRECISARE COL DITO PUNTATO, CHE IL GREEN PASS DEVE SERVIRE SOLO PER I VIAGGI, E CHE TUTTI GLI ALTRI LIMITI SONO OPERA DEL GOVERNO ITALIANO. QUINDI, L’OBBLIGO DEL LASCIAPASSARE VERDE PER POTER LAVORARE E FREQUENTARE I LUOGHI DI SVAGO E CULTURA, È OPERA DEL GOVERNI ITALIANO, NON DELL’UNIONE EUROPEA. I RICATTI INFAMI, A CUI VENGONO SOTTOPOSTI GLI ITALIANI, HA PRECISATO AGUILLAR, SONO OPERA DELLA CLASSE DIRIGENTE ITALIANA.

ECCO IL VIDEO ⤵️⤵️⤵️

TUTTO QUESTO PERCHÉ L’ITALIA È IL PAESE REALMENTE VENDUTO ALLA SPERIMENTAZIONE. REPETITA IUVANT!!!

_______________________

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]