IN UN DOCUMENTO SEGRETO, PFIZER TENEVA NASCOSTE LE VERE REAZIONI AVVERSE!-L’ERA DELLA “NESSUNA CORRELAZIONE” È FINITA?

22 dicembre 2021 – Redazione Co.Te.L.I.

In un documento segretoPfizer teneva nascoste le vere reazioni avverse! Trombosi, malattie autoimmuni, problemi neurologici e renali…. Incredibile… 

Il documento Pfizer è stato tenuto nascosto per mesi, ed adesso è diventato pubblico solo grazie ad un TRIBUNALE in Nuova Zelanda. E questo documento vi garantisco che è davvero INQUIETANTE…. Sapevano già tutto. 

Ecco il VIDEO che spiega tutto ⤵️

https://www.facebook.com/francesca.rota.58118/videos/650558562973948/

Leggete, nel documento a seguire, cosa scriveva Pfizer nei primi mesi del 2021, quando il suo vaccino doveva ancora invadere il mondo.

Prestate attenzione soprattutto alle tabelle riportate… (facilmente interpretabili anche senza conoscere l’inglese): ⤵️

https://phmpt.org/wp-content/uploads/2021/11/5.3.6-postmarketing-experience.pdf#page=7

Ne ha parlato anche il Daily Telegraph in NeoZeelanda: ⤵️

Fonte: “Il Re è Nudo” 

https://t.me/ilreenudonotiziarioindipendente
Redattore: Fabio D’Angelo
Gruppo pubblico Facebook.

https://www.facebook.com/groups/413520167081843/?ref=share/

_______________________
[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di professionisti (insegnanti, economisti, medici, avvocati, ecc.) formatosi con l’unico intento di collaborare per la difesa della libertà di espressione (art. 21 della Costituzione Italiana e art. 11 della Carta dei Diritti fondamentali dell’Unione Europea) e per la ricerca e condivisione della verità sui principali argomenti e fatti di rilevanza sia locale che globale]