Antonello Musumeci: riflessioni sul Green Pass…è una domanda.

28 dicembre 2021 – Redazione Co.Te.L.I.

Antonello Musmeci è uno di quei personaggi che riempiono di orgoglio i siciliani. Uomo di grandissimo talento e di una intelligenza fuori dal comune, pur avendo avuto moltissimi riconoscimenti al suo indiscutibile valore, ha comunque pagato il suo voler essere “libero” da qualsivoglia “catena”… Un uomo d’arte e di cultura, elementi questi portati avanti e vissuti sempre da Antonello in maniera indissolubile.
È per questo che quando scrive o dice qualcosa, mi soffermo sempre a leggere o ascoltare… In questi tempi così tristi e difficili, infatti, in cui media “spazzatura” non smettono di dar voce a personaggi insulsi e vergognosi come virostar, influencer e servi del regime a vario titolo, le parole e le riflessioni asciutte e pulite di persone come Antonello sono un vero e proprio “balsamo” per la mente…

Questo uno dei suoi ultimi pubblici post:⤵️


Ecco, questo apparentemente inlogico sistema di cose, e’ il cuore di un qualcosa che va ben oltre quello che sta accadendo, quasi un tracciamento demografico, che utilizza un qualcosa di grave come il covid, per ottenere un beneficio di altra natura.

Non sono un no vax, ne un teorico della cospirazione o un terrapiattista, sono un uomo e un giornalista che, quando molti dei volti televisivi che si vedono oggi, giocavano ancora all’allegro chirurgo, faceva gia’ inchieste su mafia, p2, Ustica, intervistando personaggi al vertice e vincendo premi ai piu’ alti livelli.

Non voglio sapere se’ si puo’ morire di covid o come si chiamano le varianti che ci possono fare infettare, perche’ e’ da due anni che parlo e mi confronto con scienziati e autorevoli ricercatori, quello che vorrei sapere e’ la ragione per la quale un documento sanitario viene rilasciato da un Ministero economico.

Quindi, spero di ricevere solo risposte intelligenti all’altezza del mio messaggio e mi auguro di non avere le fastidiose retoriche dei passionari pro tutto o di quelli folgorati dalla linea scientifica a tutti I costi.
Grazie.
Antonello Musmeci spy report 28 dic 2021”

Fonte: ⤵️


________________________

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia MC Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di professionisti (insegnanti, economisti, medici, avvocati, ecc.) formatosi con l’unico intento di collaborare per la difesa della libertà di espressione (art. 21 della Costituzione Italiana e art. 11 della Carta dei Diritti fondamentali dell’Unione Europea) e per la ricerca e condivisione della verità sui principali argomenti e fatti di rilevanza sia locale che globale]