David Sassoli ricoverato, grave complicanza per disfunzione al sistema immunitario

10 gennaio 2022 – Fonte: Huffpost

Il presidente del Parlamento europeo ha cancellato tutti gli impegni ufficiali David Sassoli è ricoverato dal 26 dicembre in una struttura ospedaliera italiana. Lo riferisce il portavoce, spiegando che il ricovero si è reso necessario “per il sopraggiungere di una grave complicanza dovuta a una disfunzione del sistema immunitario”. A settembre Sassoli era stato ricoverato per una polmonite. 

IL PRECEDENTE RICOVERO

Il 15 settembre scorso, Sassoli era stato portato all’Hôpital Civil di Strasburgo e, dopo le necessarie visite mediche, gli era stata diagnosticata una polmonite. Una settimana dopo era stato lo stesso Sassoli ad annunciare il rientro in Italia: «

In mattinata Sassoli aveva twittato il proprio cordoglio per la morte della giornalista Silvia Tortora. “Una vita spesa per il garantismo, per la memoria del padre Enzo, vittima di malagiustizia, per un Paese più maturo e più civile” ha scritto in un tweet. 
ALTRI AGGIORNAMENTI, SE CE NE SARANNO, NELLE PROSSIME ORE
________________________
[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia MC Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di professionisti (insegnanti, economisti, medici, avvocati, ecc.) formatosi con l’unico intento di collaborare per la difesa della libertà di espressione (art. 21 della Costituzione Italiana e art. 11 della Carta dei Diritti fondamentali dell’Unione Europea) e per la ricerca e condivisione della verità sui principali argomenti e fatti di rilevanza sia locale che globale]

Un commento su “David Sassoli ricoverato, grave complicanza per disfunzione al sistema immunitario”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *