DOCUMENTI MILITARI CONTRADDICONO LA TESTIMONIANZA DEL DOTT. FAUCI SOTTO GIURAMENTO [VIDEO]

12 gennaio 2022 – di Redazione Co.Te.L.I.

Il progetto Veritas lunedì sera ha rilasciato documenti militari mai visti prima riguardanti le origini del Covid-19, la ricerca sul guadagno di funzione, i vaccini, i potenziali trattamenti e lo sforzo del governo per nascondere tutto.

I documenti militari appena rilasciati contraddicono la testimonianza del dottor Fauci sotto giuramento.

Fauci ha ripetutamente testimoniato sotto giuramento al Congresso che il governo degli Stati Uniti non è mai stato coinvolto nella ricerca sul guadagno di funzione presso il laboratorio di Wuhan.

  • Documenti militari affermano che EcoHealth Alliance si è rivolta alla DARPA nel marzo 2018 in cerca di finanziamenti per condurre la ricerca sul guadagno di funzione dei coronavirus trasmessi dai pipistrelli. La proposta, denominata Project Defuse, è stata respinta dalla DARPA per motivi di sicurezza e per l’idea che violi il guadagno della moratoria della ricerca sulla funzione.
  • Il rapporto principale riguardante la proposta di EcoHealth Alliance trapelato su Internet un paio di mesi fa, è rimasto fino ad ora non verificato. Il progetto Veritas ha ottenuto un rapporto separato per l’ispettore generale del dipartimento della difesa, scritto dal maggiore del corpo dei marine statunitensi, Joseph Murphy, un ex membro della DARPA.
  • “La proposta non menziona né valuta i potenziali rischi della ricerca sul guadagno di funzione (GoF)”, una citazione diretta dalla lettera di rifiuto della DARPA.
  • Project Veritas ha contattato la DARPA per un commento sui documenti nascosti e ha parlato con il capo delle comunicazioni, Jared Adams, che ha detto: “Non mi sembra normale”, quando gli è stato chiesto come sono stati seppelliti i documenti.

«Se il Dipartimento della Difesa l’ha sentito [gain-of-function] la ricerca era troppo pericolosa per procedere, perché mai il NIH, il NIAID e l’EcoHealth Alliance hanno sconsideratamente ignorato i rischi connessi?’ O’Keefe ha chiesto ai suoi spettatori.

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia MC Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di professionisti (insegnanti, economisti, medici, avvocati, ecc.) formatosi con l’unico intento di collaborare per la difesa della libertà di espressione (art. 21 della Costituzione Italiana e art. 11 della Carta dei Diritti fondamentali dell’Unione Europea) e per la ricerca e condivisione della verità sui principali argomenti e fatti di rilevanza sia locale che globale]