Caso DJOKOVIC: la Serbia annulla concessioni per il litio all’australiana Rio Tinto
25 Gennaio 2022 – Redazione
La Serbia ha deciso di annullare tutti i permessi concessi alla multinazionale mineraria anglo-australiana Rio Tinto Group relativi al progetto Jadar per l’estrazione di litio nella zona sud-ovest del paese balcanico. Una decisione a sorpresa della premier serba, Ana Brnabic, arrivata il 20 gennaio, qualche giorno dopo il ritorno forzato del tennista serbo Novak Djokovic, numero uno del mondo, espulso dall’Australia perchè non vaccinato e per questo escluso e escluso dall’Open di Melbourne. Rio Tinto ha investito 450 milioni di euro. Lo scrive www.italiaoggi.it
L’attività estrattiva della miniera serba di Rio Tinto sarebbe cominciata nel 2026, secondo il programma, con l’ambizione per il gruppo di diventare il maggiore fornitore d’Europa di questo minerale indispensabile per la realizzazione delle batterie delle automobili elettriche. Il gigante minerario contava di estrarre 58 mila tonnellate di carbonato di litio all’anno che avrebbero permesso di realizzare batterie per equipaggiare oltre un milione di vetture elettriche del continente europeo che deve, per ora, attuare la propria transizione ecologica con il litio proveniente dall’America latina e dall’Australia.
Il progetto della miniera di Rio Tinto era molto contestato dalla popolazione per motivi ambientali. Le proteste si stavano moltiplicando proprio a ridosso delle elezioni del 3 aprile. Così, la premier ha scelto di cancellare il progetto di Rio Tinto, un investimento pianificato da oltre 15 anni che avrebbe fruttato 600 milioni di euro l’anno.
Cara Australia, pensavo di dominare il mondo con la tua arroganza. Ora incarta e porta a casa!
🇺🇲🇫🇷🇪🇦🇩🇪🇨🇦🇵🇱🇯🇵🇨🇳🇧🇿🇹🇷🇸🇪🇷🇺🇭🇹🇬🇪🇮🇹1370
La Potenza di Satana!
Chi mai poteva immaginare che Satana potesse colpire duramente il Papa della Chiesa Cattolica Cristiana.
I segnali c’erano, ed anche molto evidenti.
Mai nessun Papa aveva chiesto ai propri Fedeli: Pregate per me, e settimanalmente ripetere, non vi dimenticate di pregare per me.
Quale motivo poteva indurre Papa Bergoglio di chiedere una protezione se non fosse certo di essere stato posseduto dal Diavolo.
I segnali sono cominciati ad essere evidenti nell’aver visto Egli parlare con trasparenza al popolo di Dio dalla storica finestra di Piazza San Pietro, e invece parlare in massima segretezza con i Potenti della Terra, definiti Potenti proprio perché considerati loro stessi Satana, perché legati al Dio Denaro, parole pronunciate proprio da Papa Bergoglio.
Quale altro Papa avrebbe mai concesso ai poliziotti di entrare nella Casa di Dio con le pistole e minacciare gli stessi fedeli ad indossare le museruole, in altri tempi inimmaginabile una simile sottomissione.
Quale altro Papa ha mai “profanato” paesi di altri ordinamenti Religiosi, senza considerare che altri Capi Religiosi potessero avvertire il peso dell’invasione.
Azioni simili si sono promulgate anche dal popolo “Cattocomunista” presuntuoso di voler imporre le proprie idee, le proprie abitudini, le proprie Culture in tutti i paesi del Mondo.
Volontaria Ingiustificata Eresia.
Un popolo sottoposto a doversi adattare ai continui cambi interpretativi avvenuti nel corso della Storia, sia in termini Religiosi che in termini Politici.
Non è un caso che San Paolo dopo venti anni dalla Crocifissione di Cristo, cambiò il dettame del Primo Comandamento, abolendo la prima frase: “Io Sono il Signore Dio tuo”, lasciando solo la seconda parte del Comandamento, “Non avrai altro Dio al di fuori di me”. Però quando si studia Catechismo, si continua ad interpretarlo con la frase completa.
Un motivo lo avrà avuto San Paolo, forse voler considerare altri ordini Religiosi, e comunque aveva modificato il Primo Comandamento.
Stessa cosa ripetuta dal Papa per sostituire il Verbo non “Indurci” in tentazione col non “abbandonarci” in tentazione. Questione di Interpretazione.
Mai una sola volta cercato di Interpretare “Volta L’altra Guancia” per dire, mostra l’altra perché non posseduta dal Diavolo. Si continua ad interpretarla nel modo di dover subire un’altra violenza. Questione di Interpretazione. Non si capisce quale sia il colpevole e quale sia l’innocente.
Stessa cosa per gli Uomini di Governo, interpretare diversamente i dettami Costituzionali per cambiare le regole democratiche, precedentemente scritte nel rispetto dei Diritti e Doveri di tutti gli esseri viventi.
Anche questo, questione di Interpretazione.
Pare proprio che il Diavolo usi questo metodo per sconvolgere le anime e possederle.
Gli sconvolgimenti subiti sono troppi e sono Guasti per gli uomini che li subiscono e per gli Uomini che li commettono.
Per questo è giusto pregare, per quanti vengono volontariamente o involontariamente posseduti dalle forze del Male.
Pregare affinché Dio ci dia la forza per non far prevalere i Posseduti dal Diavolo.
NON PRAEVALEBUNT.
Amen. 🇮🇹
Antonio Ragozzino
https://www.facebook.com/556538617753779/posts/6760688577338721