CLAIRE BRIDGES: la modella di 20 anni, si ammala di Covid, sviluppa miocardite, infarto e ha entrambe le gambe amputate

30 gennaio 2022 – di Redazione Co.Te.L.I.

La modella Claire Bridges, 20 anni, della Florida, vaccinata con doppia dose, ha comunque contratto il Covid  finendo in ospedale, tra la vita e la morte.

Claire è stata ricoverata al Tampa General Hospital il 16 gennaio con un forte dolore alle gambe e le è stata diagnosticata miocardite, rabdomiolisi , polmonite lieve, cianosi acidosi. Poche ore dopo essere stata ricoverata, il suo cuore si è fermato.


Due settimane fa, la salute di Claire è peggiorata rapidamente: il suo cuore e altri organi si  sono improvvisamente ammalati. È stata ricoverata in terapia intensiva con supporto vitale.

Suo padre, Wayne, ha ricevuto una chiamata dal medico di terapia intensiva che lo informava che a sua figlia era stata somministrata la RCP perché il suo cuore si era fermato. Nell’arco di un’ora e mezza, la ventenne ha dovuto essere rianimata altre due volte. La mattina successiva, è stata sottoposta ad un intervento al cuore. E solo poche ore dopo, è stata sottoposta a dialisi a causa dei suoi reni che hanno ceduto.

Mentre tutto questo accadeva, la pressione man mano aumentava nelle sue gambe, impedendo al sangue di fluire correttamente. Alla fine, è stato deciso che il danno alle sue gambe era troppo grave e irreversibile: dovevano essere amputate. Entrambe le gambe sono state rimosse chirurgicamente venerdì.

Wayne ha scritto su Facebook :

“Quando è arrivato il momento di informarla della perdita delle gambe, il dottore l’ha gestita magnificamente ma non ha omesso nulla. Claire ha sussurrato ‘ Voglio gambe bioniche ‘ ed ha sorriso”


Suo padre spera che sarà in grado di continuare la sua lotta e fare ciò che ama.

“Sappiamo solo che è una lunga strada di recupero con l’intervento chirurgico, quindi speriamo solo che tutti la sostengano con la preghiera”. 

Sono state create due diverse pagine GoFundMe per aiutare la famiglia di Claire ad affrontare le spese delle cure mediche e del soggiorno. Finora sono stati raccolti più di $ 90.000 tra le due pagine di raccolta fondi. Su un post delle pagine si legge:

“Claire è stata ricoverata al Tampa General Hospital domenica 16 gennaio, con forti dolori alle gambe e Covid.
Sì, … era stata vaccinata!”

Pagina Facebook:⤵️

https://www.facebook.com/Please-Pray-for-Claire-Bridges-112339984678919/

Un video report di WTSP sulla tragica storia:


FONTE: ⤵️

https://thecovidworld.com/claire-bridges-double-vaccinated-20-year-old-model-develops-myocarditis-suffers-heart-attack-and-has-both-legs-amputated/

Vedi anche: ⤵️

https://www.wfla.com/news/pinellas-county/community-rallying-behind-st-pete-woman-who-got-covid-19-will-lose-both-legs/

https://www.fox13news.com/news/st-pete-woman-born-with-heart-condition-faces-amputation-after-covid-19-infection


________________________
[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia MC Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di professionisti (insegnanti, economisti, medici, avvocati, ecc.) formatosi con l’unico intento di collaborare per la difesa della libertà di espressione (art. 21 della Costituzione Italiana e art. 11 della Carta dei Diritti fondamentali dell’Unione Europea) e per la ricerca e condivisione della verità sui principali argomenti e fatti di rilevanza sia locale che globale]

Puoi keggere anche su👇

https://cataniacreattiva.it/claire-bridges-la-modella-di-20-anni-vaccinata-si-ammala-di-covid-sviluppa-miocardite-infarto-e-ha-entrambe-le-gambe-amputate/