ESCLUSIVA TG6: MAGISTRATO INDAGA SULLA MORTE DI TRINCA E BISCARDI. Intervista su Covid da BioArma

28 Marzo 2022 – Redazione- Fonte: GOSPANEWS

In una magistrale intervista condotta dalla giornalista Anna Turletti, conduttrice di TG6, tra i pochi affidabili in Italia, con Fabio Giuseppe Carlo Carisio, direttore di Gospa News, ecco la sintesi di 7 inchieste che partono da nuovi misteri sulle morti anomale del biologo Franco Trinca e del farmacologo Mimmo Biscardi.

L’incontro tra loro per parlare di esenzioni di vaccini con alcuni poliziotti ma anche di grafene nei sieri genici sperimentali antiCovid è confermato da uno screenshot. Nel quale Trinca sostiene pure di aver preso il Covid, a cui sarebbe risultato positivo anche Biscardi.

Il condizionale è d’obbligo per una clamorosa rivelazione che viene fatta durante l’intervista. Del caso si sta infatti occupando un magistrato che ha contattato Carisio per invitarlo alla prudenza su alcuni dettagli tutti ancora da verificare in un ginepraio di misteri che infittisce il giallo.

Tra questi ci sarebbe il tampone post mortem che ha confermato la positività di Mimmo Biscardi al Covid, dopo che il celebre farmacologo-blogger aveva dichiarato di essersi ammalato successivamente all’incontro con Trinca. Le autorità sanitarie hanno confermato tale circostanza ma ai parenti della vittima non risulterebbe.

Rammentiamo che 50 inchieste del ciclo WuhanGates di Gospa News, in parte sintetizzate nell’omonimo libro, hanno ormai accreditato senza ombra di dubbio l’origine artificiale del SARS-Cov-2 come arma batteriologica. Con ogni probabilità è stata sperimentata anche nei biolaboratori costruiti dal Ministero della Difesa americano in Ucraina, dove continuano a circolare fake news sulla guerra costruite ad arte dal mainstream che ha occultato il virus della pandemia di natura OGM. Di questo hanno parlato i giornalisti Turletti e Carisio…⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️

Qui l’inchiesta sugli insabbiamenti mainstream ⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️

PUOI SEGURCI ANCHE SU TELEGRAM ⤵️