Proteste no Green pass, licenziato leader triestino portuali Puzzer

17 Aprile 2022 – Redazione – Fonte Adnkronos

Il leader triestino delle battaglie no Green pass Stefano Puzzer è stato licenziato. A rivelarlo è stato lo stesso portuale in un lungo video su Facebook. «Sono insieme alla mia famiglia

che è tuttora al mio fianco», ha detto Puzzer, che ha aggiunto: «Sono tranquillissimo, sereno».

Puzzer ha raccontato di aver avuto la lettera di licenziamento ieri pomeriggio: «Alle 16.30 sono arrivato a casa e ho trovato una raccomandata. Era della mia azienda, c’era scritto che sono stato licenziato. Era una cosa a cui sapevo che potevo andare incontro, ma la preoccupazione è tutta per la mia famiglia», ha spiegato, aggiungendo: «Non voglio rendermi martire, sono orgoglioso di quello che ho fatto io, i miei colleghi, i cittadini di Trieste e i cittadini che sono venuti qui da tutta Italia».

«Sono fiero di essere stato coerente e di non essermi piegato al sistema. Sono fiero di aver detto il 15 ottobre “non andrò a lavorare finché l’ultimo dei miei colleghi non potrà lavorare”. Non giudico chi è rientrato. Vi metto solo al corrente che sono stato licenziato, una decisione dell’azienda contro cui mi batterò.

GUARDATE E ASCOLTATE IL VIDEO DI STEFANO PUZZER. CLICCATE SUL LINK ⤵️
https://www.facebook.com/105317888705039/videos/700707084405213/

POTETE SEGUIRCI ANCHE SU TELEGRAM ⤵️
https://t.me/mercurius5giornale