Piazza Pulita mostra la foto del bunker di Azovstal, ma è un gioco da tavolo. Formigli si scusa

23 Aprile 2022 – Redazione

COME NOSTRA CONSUETUDINE PUBBLICHIAMO LE NOTIZIE IN MANIERA ASCIUTTA, MA NON POSSIAMO NON ACCOMPAGNARLE DA COMMENTI AL FULMICOTONE, PER COME IL MAINSTREAM, ORMAI ALLA CANNA DEL GAS, LE MANIPOLA INCRESCIOSAMENTE SENZA RENDERSI CONTO CHE, CHI LEGGE O GUARDA LA TV, NON È SEMPRE IDIOTA E TANTOMENO RINCITRULLITO.
CARI COLLEGHI SUDICI E COLLUSI FINO AL MIDOLLO (E MI DISPIACE CHIAMARVI COLLEGHI ), PERCHÈ GIORNALISTI COME VOI ROVINANO E METTONO IN CATTIVA LUCE PROFESSIONISTI COME ME, CHE DEVONO LOTTARE E FARSI UN GRANDE “MAZZO” QUOTIDIANAMENTE, PER COLPA DI CRETINI E MARCI DENTRO, COME VOI.

HO VISSUTO PER ANNI ALL’INTERNO DI QUELLE REDAZIONI TANTO DECANTATE QUANTO VOMITEVOLI, E POSSO DIRVI CHE CHI CONDUCE QUESTE SCHIFOSISSIME TRASMISSIONI E’ SOLO IL CENTRAVANTI DI UNA REGIA DI CENTROCAMPO DI CUI ACCETTA QUALSIASI AZIONE DI GIOCO!

VEDI FORMIGLI!!!!! PER QUESTO VI CHIAMERÒ GIORNALAI, VENDUTI AL MIGLIOR OFFERENTE, SENZA DIGNITÀ E AMOR PROPRIO. Il VENTO STA CAMBIANDO, E CHI DICE DI NO È UN MINUS HABENS!

DOPO TUTTO QUESTO PROVATE A RICICLARVI……..MA ANDANDO A LAVORARE NELLE MINIERE DEL CONGO PER 4 DOLLARI AL MESE! SIETE LA ROVINA DELLA SOCIETÀ BUONA E PULITA!

SPARITE INSIEME ALLE VOSTRE DELIRANTI BUGIE!!!!!!

MARZIA MC CHIOCCHI

______________________________

“L’immagine – scrive Facta – è stata realizzata nel 2015 per illustrare il «mondo sotterraneo» di un gioco da tavolo chiamato Blackout, poi mai realizzato a causa del fallimento della campagna di crowdfunding (l’autore Richard T. Broadwater era riuscito a raccogliere appena 14 mila dei 50 mila euro necessari per la produzione)”.
POTETE SEGUIRCI ANCHE SU TELEGRAM ⤵️