Appuntamento a prestissimo in tribunale dott. Bassetti

(COMUNICATO DELL’AVV. SANDRI)
Se sono vere le notizie giornalistiche, che del resto non risultano smentite, il dr. Bassetti ha dichiarato che l’asserita “variante delta” del covid 19 , a suo dire particolarmente terribile, e che dovrebbe colpire il nostro Paese nei prossimi mesi, si dovrebbe addebitare ai non vaccinati. Non siamo di fronte al solito “pizzino” allarmistico, ad uso televisivo, di qualche medicunzolo ipocondriaco ebbro di fasulla notorietà, ma ad una dichiarazione di taglio medico-scientifico rilasciata dal primario di una dei più importanti ospedali italiani. Egli perviene ad additare milioni di singoli individui quali possibili portatori e diffusori del virus covid 19. Una simile dichiarazione determina danni morali di entità enorme ed è,soprattutto, propedeutica al salto di qualità repressivo che si intende porre in essere: emarginare brutalmente chi vuole rifiutare l’intossicazione da sostanze ignote. Non può essere ignorata,ma anzi, deve essere sfruttata. E’ necessario che il dr. Bassetti sia portato a provare in Tribunale quanto segue: che esista una variante DELTA, che questa sia contagiosa, che venga diffusa dai non vaccinati, perché, fino ad ora essa si è propagata, a dire delle voci narranti, negli Stati a maggior vaccinazione come Israele e Regno Unito. Questa causa vedrà quali primi firmatari le personalità più di spicco del mondo medico-scientifico con cui collaboro, ma è importante una partecipazione corale perché ciascuno di noi ha la possibilità di far accertare, finalmente, l’intera ascientificità della narrativa colpevolista. Il contributo alla causa è,in questo caso, su mera base volontaria ed è possibile anche aderire gratuitamente. Per adesioni scrivere a popolo.governo@gmail.com (Avv. SANDRI).

17 pensieri riguardo “Appuntamento a prestissimo in tribunale dott. Bassetti”

  1. Bassetti… ha procurato un malessere di insofferenza la notte nn riesco a dormire x il terrore mediatico che infonde ….nn c’è mai stato una rassicurazione da parte sua

  2. Quando finirà questo stillicidio? Quando andranno in galera questi presunti scienziati pagati x tiranneggiare la popolazione? Diamo un esempio eclante e forse il tutto finirà…

  3. Non se può più e la colpa oltre che di questi medici che seminano il terrore è anche dei giornalisti che gongolano sul lanciare notizie allarmistiche. L efficacia di questi vaccini sta solo nel non farti finire in terapia intensiva, in quanto a contagi credo che non funzioni gran che….. più che inocularmi sostanze senza alcuna sperimentazione nel medio lungo termine, mi incollo la mascherina al viso.

  4. Bassetti deve essere radiato dall’ordine dei Medici, ha cambiato la sua narrativa dal inizio della pandemia, probabilmente pagato fior di quattrini per diffamare e spargere terrore.

    1. Mi consola leggere che non sono solo io ad aver avuto la sensazione che il suo storytelling fosse pan piano cambiato in un anno e mezzo!

  5. Ormai è palese, del bombardamento mediatico terrorista, usato dalle TV.. Per indurre ad un pensiero unico… Che la colpa di ogni problematica è dei cittadini!!
    Non di chi governa è strumentalizzare con leggi a dir poco stupide e insensate!
    Come succede per gli sprechi di denaro pubblico… (milioni di euro x appalti i conclusi, multinazionali… Che pagano una miseria di tasse…. E poi non solo aumentano le tasse a tutti… Ma vanno a caccia dai piccoli commercianti che non battono lo scontrino di un caffè x multarlo)
    Lotta contro evasione fiscale??
    Direi… Accanimento con i più deboli..!! Tutto sempre colpa dei cittadini..!! Considerando.. Che non scegliamo un governo da non so quanto tempo… E.. Che sono arrivati a fare quello che vogliono… Calpestando nettamente la nostra costituzione…!!

  6. È tempo che la verità venga gridata a piena voce e che questi piccoli uomini e piccoli virologi vengano messi in condizione di non nuocete più, vengano processati e soprattutto condannati. Magistrati coraggio, dipende da voi anche voi subite queste restrizioni coraggio!!!

  7. Chi fatto il giuramento di Ippocrate ( … non di Ipocrita), dovrebbe vergognarsi di indossare il camice bianco… stanno giocando con la salute mentale di tutti noi. I veri assassini e terroristi sono loro.

  8. sono molto preoccupata per l’istigazione al’oddio che sta diffondendo questo medico. I suoi argomenti sono del tutto infondati e di fantascienza. Viviamo un momento storico paragonabile al 3.Reich. La propaganda politica racconta una falsa realtà basato su valori statistici completamente falsificati e distoeti. Il vacino Covid è una sostanza sperimentale che nessuna sa che effetti avrà. E tutto talmente cinico e privo di respetto per la vita umana. E sopratutto manca ogni idea di fede, di spiritualità e del divino.

  9. Denunce, esposti querele ne sono state fatte tante….non solo a Bassetti, ma anche ad altri pseudo medici( mi viene da chiamarli)…ma quando accadrà che un giudice si prenderà la briga di accogliere queste denunce?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *