Catania, Arca dell’Alleanza Ct incontra il fondatore di “Salviamo i bambini dalla dittatura sanitaria”, Roberto Nuzzo che “sfida” Musumeci!

(di Monica Tomasello CataniaCreAttiva.it)

Roberto Nuzzo, fondatore del movimento “Salviamo i bambini dalla dittatura sanitaria”, è stato ieri, 16 agosto 2021, a Catania per un incontro con l’associazione “Arca dell’Alleanza Ct”.

Presenti, oltre a Nico Tarantino, suo pres. e fondatore, anche l’avv. Renato Penna, il dott. Nunzio Bonaventura, il dott. Franco D’Urso,  Vanni Mustica (operatore sanitario), il dott. Francesco Litrico, il dott. Luca Franceschino (segretario e docente presso l’ass. L.I.P.E.F., Libera Istruzione Parentale e Formazione), e numerosi cittadini informati e consapevoli (quelli che il pensiero unico, e dunque il main stream ad esso asservito, definisce in maniera denigratoria, per i propri infidi fini di propaganda, “complottisti” e/o “novax”).

Tanti i temi trattati, tutti ruotanti attorno a quello della “Dittatura Sanitaria” ed inerenti soprattutto le azioni, con le relative modalità concrete, da mettere in campo da parte di tutti i cittadini per tutelare i loro diritti costituzionalmente garantiti; dalla disobbedienza Civile alle denunce ed agli esposti, alla libera istruzione parentale.

Per l’occasione abbiamo voluto rivolgere a Roberto Nuzzo un paio domande. La prima riguardante i bambini, in merito alle questioni “obbligo di mascherina a scuola” e “vaccinazione”. La seconda, invece, in merito alla recente ordinanza di Musumeci che sancisce l’obbligo del Green pass per l’accesso dei cittadini negli uffici pubblici.

CLICCA QUI PER IL VIDEO su YouTube 

⤵️


Qui il video integrale dell’incontro di ieri sera ⤵️

⤵️


https://rumble.com/vlbiyh-arca-dellalleanza-ct-incontra-roberto-nuzzo-che-sfida-musumeci.html

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

2 pensieri riguardo “Catania, Arca dell’Alleanza Ct incontra il fondatore di “Salviamo i bambini dalla dittatura sanitaria”, Roberto Nuzzo che “sfida” Musumeci!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *