ItaliaSovrana: “Buon Appetito”

Qualche giorno fa, ho visto su un noto social network, la notizia dei poliziotti di una caserma di Gorizia, che sono stati costretti a consumare il proprio pasto, nel cortile all’esterno della mensa seduti sui gradini, (anziché comodamente a tavola come qualsiasi persona in questi frangenti deve fare) perché non sono in possesso del green pass… Nonostante che la vaccinazione è, e rimane una libera scelta, per cui mi chiedo il perchè, di tutto questo accanimento sul possedere il green pass?
Questa disposizione (del green pass vale per tutta Italia), che io trovo indecente e irrispettosa, nei confronti di chiunque lavora, e necessita di accedere alla mensa, ma in questo caso specifico, verso questa categoria di lavoratori, si è superato il limite, dell’indecenza, evidenziando, la bassezza dell’autorevolezza, e rispetto che da un governo ci si deve aspettare.
Quì decade tutto…

Signori dello Stato, avete Fallito!
Ritengo opportuno che, questi signori della Polizia, abbiano ben chiaro che il Rispetto per loro non esiste, lo Stato non esiste, e non si può permettere che accadano queste cose…  Perché, uno Stato che discrimina come in questo senso, è un pericolo per tutti.
Ora, mi rivolgo ai lavoratori della Polizia, dicendo: Ragionate, e capite da che parte volete stare, e fatelo una volta per tutte, per il vostro bene, e quello di tutti gli Italiani per bene.
Trovo incredibile come la potenza mediatica, abbia avuto un effetto devastante su moltissime persone, ignoranza e falsa narrazione hanno prodotto questi risultati.


Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *