Il capogruppo di Forza Italia in Palazzo Vecchio Mario Razzanelli interviene con una nota sull’argomento dei vaccini.

25 agosto 2021

“L’ipotesi di istituire un obbligo vaccinale si scontra con i dati che stanno emergendo a livello internazionale in stati che hanno già raggiunto il primato in termini di somministrazione dei vaccini alla popolazione. Il Public Health England, l’agenzia governativa del Ministero della Salute, ha pubblicato infatti il 20 agosto scorso il rapporto tecnico con i dati aggiornati al 15 agosto. Il totale dei casi di variante Delta registrati dal primo febbraio al 15 agosto sono 386.735. Di questi 183.133 sono persone non vaccinate, 163.329 sono vaccinate.

Il totale delle persone infettate nella fascia di popolazione over 50 è 48.264. Di queste 4891 sono non vaccinate e ben 39.131 sono vaccinate. Portando queste cifre in percentuali significa che i vaccinati over 50 infettati dalla variante Delta costituiscono l’88,9% delle persone infettate a fronte dell’11% di non vaccinati.Dei 39.131 infettati ben 32.828 sono persone che hanno ricevuto la doppia dose, dunque che hanno terminato il ciclo vaccinale. Sono 6.075 quelle infettate a distanza di 21 giorni dalla prima dose e solo 228 quelle che hanno preso il virus entro i primi 21 giorni dalla prima dose, quindi con il passare del tempo dalla data di somministrazione aumenta il rischio anziché la protezione.La tabella del Public Health prende in esame le morti verificatesi entro 28 giorni dalla data del risultato di positività al test.

I decessi totali di over 50 sono 1076: 318 non vaccinati e 745 vaccinati, di cui ben 652 vaccinati con doppia dose. Com’è possibile che, stando ai dati ufficiali inglesi, i vaccinati con più di cinquant’anni che hanno completato il ciclo vaccinale si infettano e muoiono in misura maggiore rispetto a chi ha ricevuto una dose? In Italia il sindacato degli infermieri Nursing up ha richiesto una commissione di inchiesta al Ministero della salute dopo la morte per covid di un infermiere che aveva già ricevuto la doppia dose di vaccino.La comunità scientifica può spiegare questi dati? A fronte di questi dati è possibile ipotizzare una terza dose di vaccino la cui efficacia si sta rilevando irrilevante? Senza contare che negli ultimi mesi sono lievitati in maniera significativa i casi di malori e morti improvvise in individui sani che si sono sottoposti al vaccino, sulle cui cause non è stata fatta luce e che pongono importanti interrogativi sul rapporto rischio beneficio dei vaccini, sugli effetti avversi dei vaccini di cui gli stessi produttori dichiarano di non avere conoscenza specialmente a medio e lungo termine.

Infine far sottoscrivere a chi si vaccina un’assunzione di responsabilità non è compatibile con l’istituzione dell’obbligo vaccinale”.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione(Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

3 pensieri riguardo “Il capogruppo di Forza Italia in Palazzo Vecchio Mario Razzanelli interviene con una nota sull’argomento dei vaccini.”

  1. I parlamentari fingono di fare: Note, interpellanze, e ….. bla,bla, bla;
    Tutti noi: facciamo ricorsi, manifestazioni, e ……. bla, bla, bla!
    IL GOVERNO, continua imperterrito (ancor più DETERMINATO e ARROGANTE) a schiacciarci e a umiliarci, e a Bari i tifosi della squadra, sono INSORTI IN MASSA, perché il Presidente del “BARI CALCIO”, ….. vuole vendere la squadra!
    Piccola divagazione; ma di cosa mi ……. stavate parlando??!! Bey.

    1. ….. ora vado a riposare; quando incomincerete a “FARE SUL SERIO” attrezzandoci per : barricate, sommosse, azioni rivoluzionarie, …. “CHIAMATEMI” e ci SARO’.!

  2. 🇮🇹1326
    Questo è il Piano del Nuovo Ordine Mondiale.
    Questo è il Globalismo tanto contestato da Trump.
    Più i Popoli sono Democratici e disciplinati, più vengono bistrattati e sottomessi.
    Anziché eliminare gli Oppressori “Dittatori” nel Mondo, I Governanti Occidentali preferiscono diventare Essi stessi Dittatori vestiti con Abiti Civili per meglio gestire le Ricchezze dei Popoli.
    No! I Cittadini del Mondo non lo Permetteranno!
    Il Dragone e il Bergoglio hanno il Compito di guidare l’Italia “s’è desta” a quest’ultimo passaggio finale”. L’Italia, col vaccino, farà cavia pilota”, per consegnare il Creato al Diavolo e ai suoi seguaci Indragolati, perfino nel Palazzo di Vetro a Bruxelles.
    No! i Cittadini del Mondo non lo permetteranno.
    Il 28 Agosto a Roma, in Piazza del Popolo alle ore 18:00 le prime lunghe Proteste.
    Saluti🇮🇹
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10223232207907116&id=1641378647

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *