Bolognetti: FB LO CENSURA per aver condiviso uno studio approvato dall’Universita’ di Oxford: “Trasmissione della variante Delta Sars-CoV-2 tra gli operatori sanitari vaccinati”

28 agosto 2021 – (Redazione)

La censura di “FacciaLibro” Zuckerberg colpisce ancora!

Mark Zuckerberg

Il “paladino” della “verità” (la sua!), colui che si è erto a difensore della “scienzah”, continua nella sua opera “filantropica” a servizio dell’intera umanità social.

Anche oggi l’ennesima testimonianza…

di Maurizio Bolognetti

Facebook mi ha bloccato per 24 ore dopo la pubblicazione di un post in cui segnalavo uno studio approvato dall’Institutional Rewiew Board di Htd e dall’Oxford Tropical Reserarch Committee, University of Oxford, Uk!!!

Le purghe staliniste di questi signori sono inaccettabili!

Lo studio si intitola: “Transmission of SARS-CoV-2 Delta Variant Among Vaccinated Healthcare Workers, Vietnam”, ovvero “Trasmissione della variante Delta SARS-CoV-2 tra gli operatori sanitari vaccinati”

Conclusioni dello studio:

“Le misure di distanziamento fisico rimangono fondamentali per ridurre la trasmissione della variante Delta SARS-CoV-2”

Cosa da fastidio di questo studio?
Che fa emergere una volta di più che stiamo parlando di vaccini non sterilizzanti che non impediscono la trasmissione? Vaccini imperfetti che hanno una efficacia di circa sei mesi e non impediscono al vaccinato di infettarsi e di infettare? Deve sparire come sono sparite le dichiarazioni del Presidente dell’Ordine dei medici di Roma e di chiunque abbia provato a far riflettere? CLICCA SUI LINK👇👇👇👇👇

https://papers.ssrn.com/sol3/Delivery.cfm/9e8955a0-7394-47dd-a904-cc8244f5c87e-MECA.pdf?abstractid=3897733&mirid=1

https://www.tandfonline.com/doi/full/10.1080/23744235.2021.1945139

https://papers.ssrn.com/sol3/papers.cfm?abstract_id=3897733

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

Clicca anche qui👇

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *