A Messina un infermiere muore dopo la vaccinazione Pfizer! Riunione urgente per decidere se segnalare il caso all’AIFA

Messina, 30 agosto 2021 – Una riunione urgente tra la direzione sanitaria dell’Ospedale Papardo a Messina ed i medici rianimatori per decidere se segnalare all’Aifa la morte di Antonio Mondo, 49 anni, infermiere dell’Irccs Piemonte, deceduto nelle prime ore di domenica mattina.

Si svolgerà domani, presieduta dal direttore sanitario Giuseppe Trimarchi, e servirà a valutare se dall’analisi dei dati clinici si evince un sospetto di nesso causale tra il decesso e la somministrazione del Pfizer a cui l’infermiere si era sottoposto già nella primissima fase della campagna vaccinale.

La morte di Antonio Mondo, molto noto in città  anche per essere stato un atleta di judo, è rimbalzata sui social già da ieri mattina con amici e parenti affranti che in gran parte hanno già “sentenziato” una correlazione tra decesso e vaccino dal momento che l’uomo non sembra avesse alcuna patologia pregressa. Appena 20 giorni prima, un altro infermiere, amico e collega del 49enne, è deceduto, sempre al Papardo, dopo essersi sottoposto al vaccino.Appena 20 giorni prima, un altro infermiere, amico e collega del 49enne, è deceduto, sempre al Papardo, dopo essersi sottoposto al vaccino.

L’infermiere Antonio Mondo, dopo la seconda dose di vaccino, lamentava forti dolori prima alle gambe e poi in altre parti del corpo. Sottoposto a varie terapie, la situazione si è aggravata con il passare dei giorni, fino al decesso ieri nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Papardo. Lascia moglie e due figli.

I funerali sono stati annunciati per martedì 31 nella chiesa di San Giuliano alle ore 15.00.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

https://cataniacreattiva.it/messina-ricoverato-dopo-seconda-dose-pfizer-muore-infermiere-49enne-riunione-urgente-per-decidere-se-segnalare-allaifa/