Se il siero fosse la panacea di tutti i mali, i “Potenti” non lo avrebbero distribuito alle masse, come già fanno per altre cure.

di Marilena Messina

Non lo avrebbero sponsorizzato e non avrebbero creato ricatti e coercizioni  per spingere il gregge.

MA QUALCUNO  DIRÀ:- Ma se lo son fatto anche personaggi e politici importanti e stanno tutti bene…🤣🤣🤣🤣

Beh insomma…Bisogna vedere quanto importante sei per le alte sfere…

Ad esempio, Sassoli , che è il presidente del  parlamento europeo …è negativo al covid( dicono)…ma ha una grave polmonite…e lui probabilmente ha ricevuto il siero vero …quindi…in terapia intensiva ci vai per altro…c’è  solo l’imbarazzo della scelta delle patologie. Certi canali ne sono invasi… ci sono foto, commenti e descrizioni di tutte le reazioni dei malcapitati cavie pro-vax.

Poi arriva Meluzzi  e svela ciò che i complottisti sanno da tempo…”NELLE ALTE SFERE INOCULANO FINTI VACCINI…LO SO PERCHÉ  LO HANNO OFFERTO ANCHE A ME MA, L’HO RIFIUTATO PER NON INFANGARE IL MIO  KARMA, FACENDO LA FIGURA DEL PAZZO

Poi ci sono i vari virostars come Bassetti o VIPS in attesa di qualche ospitata in TV o concerto con green pass… che si fanno i selfie mentre si inoculano 4/ 5 volte, in momenti diversi, un po’  col tappo , un po’ con l’ago nascosto, prima per sponsorizzare PFIZER, poi ASTRAZENECA  poi MODERNA, poi JOHNSON& JOHNSON…Insomma, se li son già fatti tutti…sono arrivati già alla 4°, 5° dose 🤣🤣altro che in  Israele.

Poi ci sono quelli che come Porro hanno avuto il c0vid, e che col siero avrebbero rischiato l’ADE, come accaduto a molti che ci han lasciato le penne! Lui, però, si è fatto pure 2 dosi ,🤔 non una sola come consigliato… e stranamente stá da Dio, mentre alla gente normale sta capitando di tutto… 🤨compresa l’ eterna “immunizzazione definitiva”.

Stiamo vivendo l’estate  più drammatica per malori improvvisi da NESSUN NESSO … 😖

Gente che affoga in un mare tranquillo, che cade dalle scale dopo un malore, che muore al volante e crea incidenti, che casca in palestra o mentre si allena, persone che si accasciano a pranzo coi parenti, insegnanti che muoiono in cattedra…adolescenti con miocardite o che muoiono improvvisamente per strani mali…

Loro già parlano di terza dose per gli immunodepressi e fragili, e prima dose a novembre per i bimbi dai 6 anni in su…Intanto ci sono già lattanti m0rti per problemi creati da madri vaccinate, ma i pediatri continuano a consigliare “la fava ai 2 pecoroni …pardon , piccioni”. E pensare che anni fa a gestanti o madri in allattamento vietavano l’aspirina, la tinta per capelli, gli affettati  e le insalate…lo spritz, la pizz…ma il “pic” oggi lo devi fare.

Che gran passi  da gigante che ha fatto questa  scienzahhhhhhhhhh…che onesti virologi e medici che abbiamo oggi e che fantastici giornalisti preparati !

Che gran passi  da gigante che ha fatto questa  scienzahhhhhhhhhh…che onesti virologi e medici che abbiamo oggi e che fantastici giornalisti preparati !

I non sierati sono tutti pericolosi, terroristi e complottisti!!! Peggiori dell’Isis! Una setta tirauova. Colpiscono a suon di albumi marci e gusci secchi e si permettono di offendere ed insultare  brave persone come BURIONI  o BASSETTI, che invece vogliono renderci liberi con l’obbligo del green pass…e del vaccino. “Questi non sierati testoni e cocciuti si meritano i campi di concen….  ops di contenimento !!! Sono degli irresponsabili, perché da SANI possono infettare i vaccinati🤔🤣…che si definiscono immunizzati, ma che immuni non sono.

Aspettiamo una nuova Norimberga!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *