Il sottosegretario Sileri sulla terza dose di siero: “Per tutti ma non si sa quando”

«La prospettiva verosimile è una terza dose per tutti ma non si sa quando» ha affermato il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, a L’aria che tira su La7. «Verosimilmente gli anticorpi caleranno per tutti. Quando, ce lo dirà la scienza». Non immaginavamo che gli anticorpi aumentassero o diminuissero a comando! Povero Ippocrate! E poi…

“SCIENZA” SARÀ BIG PHARMA?

Se arriverà il via libera al vaccino anti-Covid per gli under 12 «Lo farò ai miei figli senza nessun problema» ha dichiarato il sottosegretario alla Salute. È chiaro che la norma sull’ “obbligo vaccinale” per gli operatori sanitari “è pro-tempore e non ci sarà in futuro un obbligo in eterno, ma oggi c’è un’emergenza. In base alla situazione epidemiologica a fine novembre-dicembre, è probabile che sarà prorogata”ha fatto sapere.

POTETE GUARDARE L’INTERVISTA A SILERI CLICCANDO QUI👇👇👇👇👇

https://www.la7.it/laria-che-tira/video/pierpaolo-sileri-noi-siamo-pronti-la-prospettiva-verosimile-e-una-terza-dose-per-tutti-ma-non-21-09-2021-398104

Un commento su “Il sottosegretario Sileri sulla terza dose di siero: “Per tutti ma non si sa quando””

  1. Vaccinerá i figli col placebo…
    EMERGENZA prorogata oltre il 31 dicembre?
    NESSUNA emergenza può esser prorogata così a lungo.
    Ormai abbiamo capito che siamo in mano a dei dittatori massoni che utilizzano l’emergenza per instaurare il regime totalitario del NWO satanico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *