DAL COVID A…CON LA SCUSA DEL CLIMA, STANNO ORGANIZZANDO UN “EMERGENZA SENZA FINE”…

di Marzia MC Chiocchi

Come i numerosi risvegliati si staranno già rendendo conto, i nostri Massoni di Regime, non avendo ottenuto i risultati sperati dalla PANDEMIA da COVID, si stanno già preparando a quella di tipo ECONOMICO/ AMBIENTALE, accelerando improvvisamente sulla loro tabella di marcia chiamata AGENDA 2030. E visto che, il Vaso di Pandora si e’ rotto e sta uscendo tutto il marcio su sieri, effetti collaterali o eventi avversi da inoculazione, i giornalisti fino a ieri allineati, (“cari colleghi serpenti devoti”), stanno cercando di ripulire la loro immagine per tenersi ben saldo il ruolo nelle varie redazioni, una volta che tutto questo Circo Barnum sarà finito, e qualcuno potrebbe pure perdere il posto di lavoro, come accaduto al termine di ogni dittatura! Bastasse solo questo! I servi del Potere dovranno prendersi le loro responsabilità’! Volenti o nolenti la Storia ci insegna questo!

Di buono c’è che, per paura o per risveglio di coscienza, FINALMENTE vediamo invitare nelle varie TX, chi ha sempre avuto un’idea completamente diversa su questo anno e mezzo, e i Cavalli di Razza espressione di Vera Cultura, stanno parlando vox populi, facendo emergere CONOSCENZA e CORAGGIO, che fino ad un mese fa sarebbe stato loro, impossibile esprimere!

A seguire riporto un commento, asciutto e incisivo, della mia Amica Fraterna Marilena Messina, talvolta firma di questo giornale, che ha ben evidenziato alcuni aspetti su cui dovremo lavorare, anzi tempo, per non rimanerne travolti, senza esclusione di colpi come accaduto con Il COVID. In poche parole…NON POSSIAMO PERMETTERCI DI ESSERE FOLGORATI DA ALTRI FULMINI A CIEL SERENO..

________________________

Ci stanno già abituando alla prossima emergenza creata ad arte…quella climatica. DRAGHI “ Dobbiamo essere disposti oggi a pagare l’alto prezzo e a sacrificarci per il nostro futuro…”

Ricordo la Fornero e Monti quando parlavano di sacrifici, lacrime e sangue, per il nostro bene! Insomma, una vera decrescita felice, per giustificare gli aumenti di gas e luce del 40%…e per portarci al nuovo Green Deal ( scomodando pure Roosevelt per citazione). Un’altra presa per i fondelli del Nuovo Ordine Mondiale, di cui e’ ritornata a farsi paladina Greta ( NAUSEA ALLO STATO PURO). Non avessimo capito di chi è figlia!

Marilena Messina

_______________________

Concludo rilevando che si comincia a parlare ufficialmente di GRANDE RESET come se fosse acqua fresca, presentandolo ( essendo stato già abbondantemente sputtanato) come PROGETTO ALTERNATIVO. POSSIAMO RIDERE…???!!! Mi piace comunque postare l’intervento di Carlo Freccero su RETE 4, omologo di quello di ieri sera sulla 7 a Piazza Pulita.

CLICCA SUL LINK PER VEDERE👇

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/staseraitalia/il-grande-reset-di-carlo-freccero_F310754501128C02

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

Puoi leggere anche su👇

https://cataniacreattiva.it/dal-covid-a-con-la-scusa-del-clima-stanno-organizzando-una-emergenza-senza-fine/