FLORIAN DAGOURY, CAMPIONE DI APNEA, DIAGNOSI DI MIOCARDITE E PERICARDITE 40 GIORNI DOPO LA SECONDA DOSE CON IL VACCINO PFIZER. FINE DELLA CARRIERA?

6 novembre 2021 – di Redazione Co.Te. L.I.

Florian Dagoury, attualmente il miglior apneista statico al mondo, è stato diagnosticato con miocardite e pericardite 40 giorni dopo la sua seconda dose con il vaccino Pfizer.
Noto per aver ufficialmente trattenuto il respiro per 10 minuti e 30 secondi, ha sperimentato una significativa diminuzione della sua capacità di trattenere il respiro ed è andato da un cardiologo che gli ha detto che è un EFFETTO COLLATERALE COMUNE DEL VACCINO PFIZER.

Dagoury:
“Dopo la 2a dose ho notato che la mia frequenza cardiaca era molto più alta del normale e le mie capacità di trattenere il respiro diminuite in modo significativo”.

👇Fonte/Source👇👇👇

________________________
[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *