SCHILIRO’/BASSETTI. IL PROF. NON REGGE IL CONFRONTO

18 Novembre 2021 – Marzia MC Chiocchi – Redazione Co.Te.Li

Un’altra becera pagina televisiva e’ andata in onda ieri sera su la 7 a “ NON È L’ARENA”. Ta gli ospiti NANDRA SCHILIRO’, vice questore sospeso di Roma che, durante la sua intervista, ha parlato di reati commessi da Governo e istituzioni contro LIBERTÀ’, DEMOCRAZIA È COSTITUZIONE, di cui il più grave e’ l’introduzione del Green Pass.

A far da cornice al dibattito, i classici onnipresenti e sopra le righe kapo’ di nuova generazione LUCA TELESE e MATTEO BASSETTI, quest’ultimo virus star, la cui professionalità è cosi proiettata verso le ospitate televisive e il marketing farmaceutico, da farci porre domande e dubbi su quanto tempo possa dedicare ai pazienti ricoverati nelle corsie del suo reparto. Un dibattito, in cui la dott.ssa Schiliro’, ha saputo tener testa a tutti con serenità, calma e centratura, non andando andando MAI fuori tema, nel contrapporsi al pensiero unico di regime dei presenti, eccezion fatta per il senatore GIANLUIGI PARAGONE. Ricordiamo che A far da cornice al dibattito, tra gli altri, il Neo Kapo’…ncello Luca Telese e Gianluigi Paragone.

Ricordiamo che, Alessandra Schiliro’, è stata sospesa dal lavoro per le sue posizioni contro il siero sperimentale, spacciato per vaccino, e il Green Pass, strumento senza alcun valore sanitario, imposto per ricattare il popolo italiano, ed escluderlo da alcuni ambiti della vita sociale. Meschino il tentativo di BASSETTI “CORONABUSTER” (acchiappa virus), come si è definito nei giorni scorsi, indossando una maglietta con questa scritta, di alzare la voce contro NANDRA, che si è mostrata rispettosa e molto preparata nello smontare le affermazioni granitiche di BASSETTI VIRUS STAR.

Il CORONABUSTER Matteo Bassetti 😱



La leader del movimento “ VENERE VINCERÀ”, composto da migliaia di donne consapevoli su dove il mondo globale e i suoi burattini ci vogliono portare, ha ribadito come Il Ministero della Salute, pur a conoscenza del fatto che i soggetti vaccinati fossero vettori di contagio, ha consentito loro di essere esentati da controlli eseguiti con tampone, in violazione della Risoluzione 2383/21 paragrafo 8 del Consiglio D’Europa, che nega la possibilità che i vaccinati possano beneficiare di esenzioni da restrizioni in essere. E ha aggiunto:

“Su questa situazione pochi giorni fa è intervenuto il Garante per la Protezione dei Dati personali, richiamando la necessità del rispetto della Risoluzione 2361/21 del Consiglio D’Europa sul divieto d’obbligo vaccinale contro il COVID, di imporre pressioni su coloro che non intendono vaccinarsi e sulla proibizione di discriminarli. Entrambe le Risoluzioni meritano rispetto, al punto che lo stesso Garante finisce per negare la natura di misura sanitaria al Green pass in ragione – tra l’altro – dell’assenza di controlli nel periodo di validità dello stesso”

La dott. ssa Schiliro’ ha poi concluso:

La normativa Europea ha prevalenza sulla normativa italiana, invitando chi ruolo e responsabilità ad intervenire”

Un intervento circostanziato e indiscutibile il Suo, capace di alterare i nervi di Bassetti, che ha poi ha abbandonato il collegamento! Un confronto – scontro dove, forse, più che fare chiarezza, la trasmissione aveva l’obiettivo di mettere a tacere le tesi dei FREE-VAX (come preferisco dire io) con faziosità, ma che, in realtà, ha fatto emergere, con sempre maggiore evidenza, la mole di bugie costruita su dati che non quadrano.

ECCO A SEGUIRE LO STRALCIO DEL CONFRONTO/SCONTRO SCHILIRO’/BASSETTI, AL TERMINE DEL QUALE, POTRETE ASCOLTARE ANCHE LA RISPOSTA DA STRAFOTTENTE DITTATORE DEL PROFESSOR “JEKYLL” BASSETTI. [VIDEO] ⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️
https://www.la7.it/nonelarena/video/bassetti-alla-vice-questore-sospesa-schiliro-sono-contro-questo-green-pass-come-lei-verrei-a-17-11-2021-409205

______________________

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

Puoi leggere anche su👇

https://cataniacreattiva.it/schiliro-bassetti-il-prof-non-regge-il-confronto/