ECONOMIA A PICCO. Terrorismo da Omicron: 8 milioni di italiani hanno disdetto le prenotazioni per Natale e Capodanno.

20 Dicembre 2021 – Redazione Co.Te.Li

CARI ILLUSI E OTTUSISSIMI ALBERGATORI, RISTORATORI E AFFINI, VOI CHE AVETE APPLAUDITO L’INTRODUZIONE DEL GREEN PASS COME LA SOLUZIONE AL VIRUS! MAI PIÙ GRANDE E STUPIDO ERRORE FU FATTO. IL GOVERNO, CONSAPEVOLE DEI CONTRACCOLPI CHE AVREBBE AVUTO SULL’ITALICA ECONOMIA, LO HA IMPOSTO PER CONTRIBUIRE AL FALLIMENTO, COME DA ISTRUZIONI RICEVUTO DAL WORLD ECONOMIC FORUM (ORDINE MONDIALE). VI SIETE ACCORTI CHE CI STANNO PRENDENDO IN GIRO? CI STANNO CONSIDERANDO COSÌ TANTO CRETINI CHE, PURE LA VON DER LEYEN, PARTECIPANDO AD INCONTRO CON GLI STUDENTI DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA DI MILANO, HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE CHE QUELLO ATTUALE, È IL PERIODO PIÙ FLORIDO PER LA NOSTRA ECONOMIA! MA CHE CI HA PRESI PER IDIOTI? DONNA RIPROREVOLE E MARCIA!

Marzia MC Chiocchi

LA NOTIZIA ⤵️⤵️⤵️

Sono almeno 24 milioni coloro che hanno scelto di non partire (48%). Ben 8 milioni hanno addirittura cancellato la prenotazione dopo la notizia della variante.

Poco più della metà degli italiani (52%) avrebbe deciso di andare in vacanza per le festività di fine anno, con il 24% che ha già prenotato. Indecisi a parte (15%), gli italiani pronti a fare le valigie sarebbero 18 milioni e 9 su 10 sceglieranno mete italiane. Lo dicono i dati di Demoskopika, che evidenziano come, sul versante opposto, siano 24 milioni gli italiani che hanno scelto di non partire (48%). Otto milioni hanno cancellato la prenotazione.

Le paure di chi non parte – Il 12,4% di chi ha deciso di non partire per le festività lo ha fatto per timori legati al Covid e alla variante Omicron: si tratta, infatti, di persone che vorrebbero viaggiare ma hanno ancora paura per via della situazione pandemica. Il 16% (ben 8 milioni) di chi ha deciso di rimanere a casa, ha cancellato la prenotazione proprio dopo le notizie legate alla variante Omicron.

E ADESSO IMPIEGATE QUALCHE MINUTO ANCHE PER LEGGERE QUESTO ⤵️

https://corrieredirieti.corr.it/video/video-news-by-vista/29845775/von-der-leyen-alla-cattolica-di-milano-saluta-gli-studenti-in-italiano-buongiorno-.html

_______________________

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di professionisti (insegnanti, economisti, medici, avvocati, ecc.) formatosi con l’unico intento di collaborare per la difesa della libertà di espressione (art. 21 della Costituzione Italiana e art. 11 della Carta dei Diritti fondamentali dell’Unione Europea) e per la ricerca e condivisione della verità sui principali argomenti e fatti di rilevanza sia locale che globale]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *