Una lunga lista di calciatori positivi al Covid “Serie A” martoriata: tutti vaccinati con tre dosi. Ma gli ‘untori’ sarebbero i No Vax!!!!!

03 Gennaio 2021 – Redazione Co.Te.Li – Fonte: LaPekoranera


E ORA ATTACCATE ANCORA UNA VOLTA I COSIDETTI “NO VAX”. LEGGETE ⤵️

Il campionato riprende il 6 gennaio con la prima giornata di ritorno, ma sono numerosi i calciatori e i componenti delle società in isolamento a causa dell’infezione da Sars-Cov2. Alcuni club hanno scelto di comunicare i nomi, altri hanno preferito mantenere il riserbo. Tra gli ultimi casi c’è il difensore della Juventus, terzo componente della formazione di Massimiliano Allegri risultato positivo al virus (si legge su SkyTg24).

ATALANTA – Due componenti del gruppo squadra (non specificati i nomi)

BOLOGNA – Marco Molla, Nicolas Viola, Nicolas Dominguez, Aaron Hickey

CAGLIARI – Nahitan Nandez

EMPOLI – Tre componenti del gruppo squadra (non specificati i nomi)

FIORENTINA – Un calciatore (non specificato il nome), altri tre componenti del gruppo squadra

GENOA – Domenico Criscito, Andriy Shevchenko, Laurens Serpe

INTER – Edin Dzeko, Martin Satriano, Alex Cordaz

JUVENTUS – Chiellini, Arthur, Carlo Pinsoglio

NAPOLI – Eljif Elmas, Victor Osimhen, Hirving Lozano

ROMA – Un calciatore (non specificato il nome)

SALERNITANA – Sei calciatori (non specificati i nomi)

SAMPDORIA – Un calciatore, due membri dello staff tecnico (non specificati i nomi) 

SASSUOLO – Due calciatori (non specificati i nomi)

SPEZIA – Viktor Kovalenko, Rey Manaj, Petko Hristov, Mbala Nzola

TORINO – Simone Verdi, altri tre calciatori e un membro dello staff (nomi non specificati)

VENEZIA – Un tesserato, non entrato in contatto con gruppo squadra (nome non comunicato)

VERONA – Giangiacomo Magnani.

Secondo le disposizioni governative, se questi signori hanno il super Green pass possono circolare infettando il mondo. Mentre chi non è vaccinato, ma non è positivo al Covid e gode di ottima salute, risulterebbe un untore. E c’è chi crede ancora a questa narrazione.

La notizia arriva in seguito alla decisione del Governo, di intervenire nuovamente sulla capienza di stadi e palazzetti per gli eventi sportivi, riportandola a misure percentuali ridotte (50% per gli stadi, 35% per i palazzetti). Un settore molto colpito, che si va ad aggiungere ai molti altri in questi due anni, in gravosa sofferenza. Ma ciò che fa sorridere è l’idiozia di chi gestisce il mondo del calcio, che dimostra ancora una volta di non aver capito niente, chiedendo ulteriori interventi economici che consentano alle società di “rientrare” delle perdite sui biglietti.

NON AVETE ANCORA CAPITO CHE TUTTE QUESTE RESTRIZIONI SERVONO PER PORTARE AL FALLIMENTO OGNI SETTORE DEL PAESE?! E VOI CHIEDETE I RISTORI!!!!! NON SO SE MI FATE PIÙ RIDERE O PIANGERE PER IL VOSTRO LIVELLO DI IGNORANZA!

_______________________

Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia MC Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di professionisti (insegnanti, economisti, medici, avvocati, ecc.) formatosi con l’unico intento di collaborare per la difesa della libertà di espressione (art. 21 della Costituzione Italiana e art. 11 della Carta dei Diritti fondamentali dell’Unione Europea) e per la ricerca e condivisione della verità sui principali argomenti e fatti di rilevanza sia locale che globale]