Chat di medici: “I vaccini generano infezioni da Covid e cardiopatie. Siamo minacciati e non possiamo dire la verità”

SANTA VERITÀ ESCI UNA VOLTA PER TUTTE!

Se pur lentamente anche le coscienze di numerosi sanitari si stanno scuotendo, e finalmente stanno emergendo le realtà nascoste!

Circolano in Telegram dei messaggi estratti da chat di medici. Oggi è stato pubblicato lo sfogo di un operatore sanitario in forma anonima, vista la situazione: “È dura restare a lavorare in queste condizioni, siamo sfiniti. Troppe verità scientificamente provate non dette. È proibito emettere i dati dei nuovi contagiati... La maggior parte sono vaccinati. Sono aumentati gli arresti cardiaci, le miocarditi, le dissecazioni arteriose e ti parlo non per sentito dire ma perché vedo con i miei occhi. I medici di base sono stati minacciati dallo Stato di venire radiati se emettono certificati di differimento dal vaccino per patologie. Questa cosa che iniettano non è un vaccino e non ti protegge dall’infezione, anzi!

Non abbiamo la certezza della fonte di questa dichiarazione, tuttavia non è il primo messaggio, estratto da chat gestite da operatori sanitari, che rende noto imposizioni per chi opera nel settore. Sappiamo per certo – molti medici non rilasciano dichiarazioni pubbliche per timore d’essere radiati – che la sanità è gestita in modo dispotico: green pass e obbligo vaccinale sono due prove tangibili.

Vogliamo far presente a tutti coloro che sono intimoriti e preoccupati di perdere il proprio posto di lavoro che, solo uniti a catenaccio nella lotta, riusciremo tutti a scardinare i piani di un enclave massonico che ci vorrebbe schiavi al loro servizio. Il nostro mancato impegno e rinuncia alla salvaguardia dei diritti e delle libertà, peserà come un macigno sulla coscienza di tutti e non sarà mai perdonato dalle generazioni future.

Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, fra cui anche Marzia Chiocchi di Mercurius5, e Monica Tomasello di Catania CreAttiva, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale

puoi leggere questo articoko anche su👇

4 pensieri riguardo “Chat di medici: “I vaccini generano infezioni da Covid e cardiopatie. Siamo minacciati e non possiamo dire la verità””

  1. Assurda questa DITTATURA . HANNO FATTO UN GIURAMENTO ED È DI SALVARE LE PERSONE E NON DI FARLE MORIRE!! MANDIAMO A CASA QUESTA ASSURDA E FALSA DITTATURA. !!!!!!@

  2. 🇮🇹1309
    Salvini, Meloni, e Gianluigi Paragone, solo chiacchiere. Il Green pass solo rinviato a Settembre.
    Abbiamo un Governo non più riconosciuto dal proprio elettorato. Il PD ha perso l’elettorato ed è sempre lì, i 5Stelle hanno perso l’elettorato e sono sempre lì, Forza Italia ha perso l’elettorato ed è sempre lì, La Lega sta perdendo i consensi e si compromette sempre di più, Fratelli d’Italia unica all’opposizione ma non si capisce perché non scende in piazza con i cittadini. Che tutti compongono l’orchestra di Governo lo sapevamo già, ma che tutti se ne strafottono del popolo è veramente angosciante. Unica nostra speranza la Disubbidienza popolare e il disconoscimento di tutti i nostri “Parlamentari per formalità”.
    Invito ad ascoltare, Almeno sullo Smartphone, la voce popolare che si ribella nelle Piazze d’Italia. Oggi 4 Agosto ore 18:30 ad Ardea e Sabato 7 Agosto alle ore 20:30 in Piazza del Popolo a Roma, e in tante altre piazze d’Italia. Saluti🇮🇹

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *