La Commissione Affari Sociali della Camera vota contro il green pass. l’ira di Letta (PD)

Continua la battaglia di alcuni partiti contro il green pass, che da ieri 1 settembre, è obbligatorio anche per treni aerei e navi oltre che per mangiare al chiuso in bar e ristoranti.

La commissione Affari sociali della Camera ha bocciato tutti gli emendamenti che chiedevano di eliminare l’articolo 3 del decreto legge in discussione che introduce l’obbligo della certificazione verde.

Tra i partiti che avevano depositato le norme anche la Lega, alcuni ex appartenenti del Movimento 5 Stelle e Fratelli d’Italia. A confermare la posizione del Carroccio è stato Claudio Borghi, presente ai lavori della commissione in sostituzione di un membro leghista assente: “Votazione in commissione sanità sulla soppressione green pass in toto. Ho ricordato le risoluzioni di Consiglio d’Europa e Commissione UE. Niente. Votato a favore della eliminazione del green pass Lega, FdI e ex M5S. Contrari tutti gli altri”. Poi, sempre su Twitter, il deputato leghista ha rincarato la dose: “Mi spiace ma la maggioranza così ha deciso. Non abbiamo ritirato emendamenti e ho provato ad argomentare in tutti i modi ma larga maggioranza trasversale a favore. Notare, non c’entra niente il Governo con conseguenti appelli dentro o fuori, qui ha deciso il Parlamento”.

Enrico Letta

Ed è caos in maggioranza. A valanga il leader del Pd, Enrico Letta: «Io trovo che sia un fatto gravissimo in sé e che sia avvenuto proprio oggi quando le forze dell’ordine hanno presidiato il Paese per evitare che le manifestazioni contro il vaccino e il green pass mettessero il Paese nelle condizioni di non funzionare». «Una forza politica che sta al governo, in Parlamento mette in discussione tutto questo.
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

CARO LETTA…FATTENE UNA RAGIONE! IN EUROPA, SOLO ITALIA E FRANCIA HANNO IL GREEN PASS E IL CONSIGLIO D’EUROPA HA SEMPRE DETTO NO ALLE DISCRIMINAZIONI! Se si risvegliassero i Padri Costituenti, farebbero a brandelli te e i tuoi compagnucci da quattro soldi! A proposito…..ma il PENNUTO MILITARE DOVE LO AVERE NASCOSTO? Non aggiungo altro…il resto lo sublimino per chi sa capire!

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

Un commento su “La Commissione Affari Sociali della Camera vota contro il green pass. l’ira di Letta (PD)”

  1. Ora si sveglia la Lega? Dopo che un suo ministro ha detto in un messaggio privato che stavano lavorando per convincere con il green pass per “I PISTOLA OVER 50” il resto è cinema ha asserito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *