L’ANIMA E IL FOLLE PROGETTO DI MANIPOLAZIONE PER RENDERCI TUTTI SERVI.

19 Novembre 2021 – di Luciano Benvenuto


Tengo a precisare che quanto segue deriva da mie ricerche, mie intuizioni e mie percezioni, acquisite sotto varie sfaccettature. Ognuno è libero di vedere, credere, dedurre ciò che più ritiene “vero” per sé stesso, senza offesa per nessuno.

Nessuno può prendervi l’Anima a meno che non la “vendiate”.
Ma anche vendendola, non sarebbe effettivamente “data in possesso…perché verrebbe dato il consenso affinché sia utilizzata come alimentatore del male.
Colui che vende la propria anima, diventa servo!

Draghi, Rothschild, Bergoglio


Ad esempio, Bergoglio, Draghi, Gates, Rothschild, e tanti altri personaggi del passato e del presente che mai lontanamente immaginereste ( perché non sempre si mostrano come demoni ma spesso, proprio i più infimi, si celano dietro a false figure angeliche ) possiamo considerarli “servi delle sfere alte”, poiché l’atto di “compravendita” dell’anima garantirebbe loro privilegi di salute e giovinezza, portandoli per ingordigia a macchiarsi dei crimini più abietti.

Poi ci sono i loro leccapiedi: i servi dei servi, ossia quelli “delle sfere basse”. Ad esempio, politici, attori, sportivi, cantanti, luminari, scieeeenziati, santoni, etc. etc., ai quali invece viene “assicurato” il successo, la ricchezza, la popolarità… e non si risparmieranno di mentire e inorridire il mondo, pur di servire il proprio padrone.
Ovviamente tutti questi schiavi del male non hanno la minima idea di ciò che gli spetta una volta firmato il contratto col diavolo. Non sopraggiungerà mai alcun beneficio alla loro esistenza.
Saranno solo servi e non smetteranno mai di esserlo!

Alcuni umani, pochi, attraverso il sistema, divengono ” cattivi ” pur non godendo di notorietà o denaro, ma solo perché sono entrati in perdizione della loro anima.

Al contrario, tutti gli altri che costituiscono la maggioranza di questa umanità, non saranno mai disposti a servire il male e resteranno figli di Dio e, come tali, saranno Creatori e sono Creatori.

Allora com’è che i servi del malefico sistema ci intralciano e boicottano?

Noi possediamo il potere di creare, loro no.
Per questo sono costretti a passare messaggi alle masse sotto molteplici forme di inganno e attraverso qualsiasi ambito:Religione, Storia, Politica, Psicologia, Medicina, TV…
E nelle rispettive sottostrutture:
Tipo: Paura, Isicurezza, Odio, Discriminazioni, Divisioni, Inganno, soggiogazione, (cibo, acqua ed aria inquinata), elettromagnetismo e una moltitudine di svariate modalità.
Si insidiano in tutti i retroscena possibili, in modo così profondo, da far diventare quella tana del Bianconiglio… una vera e propria voragine di dimensioni macroscopiche.

Facendo questo, i succubi dell’inganno, continuano a creare, ma non più autonomamente, piuttosto divenendo creatori di “pezzi di realtà” volutamente imposta.
Inconsciamente indotti, noi creiamo ciò che il sistema vorrebbe che noi creassimo per loro ed anche contro noi stessi.

Il loro scopo non è toglierci l’anima, perché non possono! Ma è di sfruttarla quanto più possibile.

Nel corso del tempo, la nostra connessione con essa, è sempre stata enormemente “viziata” dal sistema in modi macabri, su piani esoterici: riti satanici, modifiche del DNA…
Così, non appena un Essere crea un ponte più solido con essa, viene immediatamente demolito ed estirpato da questo piano, cioè ucciso nella forma umana. E in più, tutte le sue poche o grandi cose che ha mostrato, creato o detto durante l’esistenza, vengono totalmente trafugate, modificate e rese diverse dai fatti reali.
Tutto viene riadattato a favore del sistema 666.

Dunque…è la debole connessione tra l’anima e la specie ominide appositamente “indebolita” di questo piano, che spesso fa commettere azioni non proprio in linea con la Coscienza.
Questa distopia è l’effetto del continuo operato del sistema.
Sistema che l’Anima, notoriamente, non ha.
Tuttavia, proprio perché debole, la stessa connessione produce un’energia di creazione troppo bassa anche per loro, che di conseguenza necessitano di energie massive.
Come i pensieri unici.

Oggi (intendo negli ultimi 50 anni circa, ma è successo altre volte in passato), non solo la connessione ominide-anima ha fatto un balzo di coesione enorme, ma è accresciuto enormemente anche il quantitativo di esseri che hanno e stanno continuando ad irrobustire quel filo conduttore.

Questo ha portato i malvagi a voler modificare (tramite CONSENSO) il DNA dell’Uomo, al punto di destabilizzarlo smisuratamente e renderlo ancora più usufruibile dal sistema.

Si evince, quindi, essere così straripante questo nostro passo evolutivo che loro, per poter veicolare messaggi di nuova creazione, si stanno esponendo in modo goffamente plateale, dirigendosi inconsapevolmente verso l’autodistruzione.

È questo il Tempo in cui il bene sta utilizzando il male come suo strumento, cosicché il male si MOSTRI e si autodistrugga.
E in un cammino oramai irreversibile verso il baratro, crollerà in maniera rovinosa, abissale e definitiva.

Ecco perché l’Uomo vince 🌹
Ed ecco perché, Anima ha già vinto ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *