RAI. NEL TG1 DI MONICA MAGGIONI (NUOVO DIRETTORE) NIENTE SPAZIO AI “NO VAX”

5 Dicembre 2021 – Redazione Co.Te.Li

DOPO LA LETTURA DI QUESTA NOTIZIA, RITERRETE CHE TUTTO CIÒ CHE ASCOLTERETE E VEDRETE DURANTE I TG DELLA RETE AMMIRAGLIA CORRISPONDERÀ A VERITÀ’?! SE PRIMA AVEVANO DEI DUBBI SULLA CREDIBILITÀ DEL TG1, ADESSO NE ABBIAMO LA CERTEZZA. LE AFFERMAZIONI DELLA DIRETTRICE MONICA MAGGIONI SONO GRAVI E PERICOLOSE, E NON LASCIANO SPAZIO A POSSIBILI GIUSTIFICAZIONI. SI TRATTA DI DICHIARAZIONI SFRONTATE RILASCIATE CON IL PRECISO INTENTO DI CHI HA SCELTO, MARCATAMENTE, DI STARE DALLA PARTE DEL POTERE, SOTTOLINEANDO CHI E’ CHE COMANDA SENZA DIRITTO DI REPLICA.

E’ NOTA LA SIMPATIA DI MONICA MAGGIONI AL GRUPPO BILDENBERG, TANTO DA SUSCITARE POLEMICHE, DOPO LA SUA PARTECIPAZIONE QUANDO RIVESTIVA IL RUOLO DI DIRETTORE DI RAINEWS, AD UNA DELLE LORO ASSEMBLEE ANNUALI. ERA IL 2017 E LA MAGGIONI SI GIUSTIFICÒ DICENDO CHE VI AVEVA PRESO PARTE IN VESTE PRIVATA. MA NOI SAPPIAMO CHE…UNO PIÙ UNO FA SEMPRE DUE…

ECCO COS’È ACCADUTO ⤵️

Ha fatto discutere la presa di posizione molto dura di Enrico Mentana sui No Vax. Il direttore del Tg L7 ha dichiarato che non darà spazio a chi sostiene le tesi contrarie al vaccino. Si è scatenato il dibattito tra i presentantori e giornalisti televisivi sull’argomento. Monica Maggioni ha parlato anche di questo in un’intervista a “La Repubblica” nella quale dichiarato che non darà spazio, anche lei ai No Vax sul suo Tg1: “Se ci va di mezzo la vita delle persone non puoi mettere sullo stesso piano uno scienziato e il primo sciamano per passa per la strada. Deve tornare a contare la competenza, non tutte le opinioni hanno lo stesso valore“.

Nella stessa intervista, Maggioni presenta la sua idea di telegiornale di Rai Uno: “Il pastone non c’è più, sembrava fosse immortale e invece…Comunque niente di cruento, ho solo chiesto ai colleghi che si occupano di politica di farci capire cosa sta succedendo. Che succede oggi? Qual è la notizia più importante? Niente di diverso da quello che fate voi”. 

ERGO: TI DEVI SOLO VERGOGNARE!!!

________________________

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

Puoi leggere anche su 👇