VACCINI: WHATSAPP HA LANCIATO GLI STICKERS CREATI INSIEME ALL’OMS

5 Dicembre 2021 – Redazione Co.Te.Li

MANCAVA NELLA LISTA DELLE IDIOZIE PRODOTTE DA QUESTO PANDELIRIO. PER ESSERE SICURI CHE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO OPERASSE A DOVERE, IN OGNI AMBITO DELLA NOSTRA VITA, E CHE NIENTE FOSSE LASCIATO AL CASO. IL MASSONE ZUCKERBERG E L’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÀ, QUALCHE MESE FA, HANNO DECISO CHE NEGLI SMARTPHONE, VENISSERO INTRODOTTI STICKERS DEMENZIALI, DISEGNINI FELICI DI UN MONDO CHE VERRÀ (SECONDO LORO).

ECCO CHE COSA HANNO FATTO!

Mentre in Europa continua la promozione della imperitura campagna vaccinale, dopo le nuove indicazioni di Ema (European Medicines Agency), Aifa (Agenzia italiana del farmaco), per gli adulti, i più adulti, i mezzi adulti e i bambini, WHATSAPP HA RESO DISPONIBILE UN NUOVO PACCHETTO DI STICKERS CON DIVERSE ICONE.

Una puntura sul braccio.

Un traguardo tagliato

Un gruppo di amici che balla senza mascherina

Una dottoressa che fa i tamponi

Un calendario con la siringa.

Queste alcune delle immagini di VACCINES FOR ALL” (vaccini per tutti) che il sistema di messaggistica ha creato in collaborazione con l’Organizzazione Mondiale della Sanità. “Questi stickers – spiega Whatsapp (ma siamo in molti a non crederci) sono stati ideati, SECONDO LORO, con lo scopo di aiutare gli utenti a comunicare in modo creativo e divertente e a esprimere gioia, sollievo e speranza riguardo le possibilità offerte dai vaccini anti Covid-19, con privacy. POSSIAMO FARE UNA FRAGOSOSA RISATA? 😂😂😂

MA RINCHIUDIAMOLI IN UN MANICOMIO E BUTTIAMO VIA LA CHIAVE! IL PROBLEMA È CHE CI SARANNO IMBECILLI PRONTI A SCARICARLI, SE NON LO AVRANNO GIÀ FATTO, PENSANDO PURE DI ESSERE SIMPATICI! ANCORA TROPPE PERSONE NON COMPRENDONO CHE TUTTO CIÒ È PERICOLOSO PER I DEVASTANTI MESSAGGI SUBLIMINALI, CHE ANCHE QUESTA INIZIATIVA, PORTERÀ DANNOSAMENTE ALLE MENTI GIÀ TROPPO REATTIVE!

Dall’inizio della pandemia Whatsapp evidenzia di aver avviato collaborazioni “con più di 150 governi statali, nazionali e locali, nonché organizzazioni come Oms e Unicef, per costruire canali di assistenza...A ROVINARE LA VITA DELLE PERSONE, DICIAMO NOI!!!

Fonte: Ilsole24ore.com

_______________________

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

Puoi leggere anche su 👇