PROF. GALLI: “A NATALE MASCHERINE IN CASA. EVITARE ABBRACCI, DISTANZIARSI E ARIEGGIARE ANCHE SE…VACCINATI…MA VA’?!😱😱😱

6 Dicembre 2021 – Redazione Co.Te.Li

SIGNORE E SIGNORI CHE LA TELENOVELA CONTINUI!

Secondo il professore Massimo Galli sarebbe cosa buona e giusta utilizzare le mascherine durante le festività natalizie, e sempre secondo lui, sarebbe necessario anche il distanziamento e non solo. Sul non solo, l’esimio Prof., dovrà spiegarci il meglio il suo intendere tertoristico!

Intervistato sui comportamenti da tenere durante le festività natalizie, il professor Galli, ex primario del reparto malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano, ha spiegato: In famiglia a Natale bisognerà stare molto attenti: quando si incontreranno ragazzi in età scolare o bambini più piccoli con i nonni più fragili ed esposti al virus, anche se vaccinati, il rischio aumenta. Esiste una quota di vaccinati che, per varie ragioni, non ha risposto adeguatamente al siero e che rischia, quando il virus circola di più, e rischia soprattutto a causa di chi non si è vaccinato”.

“Ecco perchè, vista la situazione attuale ancora di non sicurezza, durante le festività natalizie, sarebbe opportuno usare le mascherine finché si può. E a tavola distanziarsi e non impiegare le stesse posate e gli stessi bicchieri”. E ancora: “Arieggiare le stanze, evitare di abbracciarsi, controllare con un tampone chi sembra avere anche un solo e semplice raffreddore. Ricordiamoci che siamo ancora in mezzo a una pandemia e che bisogna stare attenti anche se siamo vaccinati”.

MASSIMO GALLI E LE REGOLE PER IL NATALE: “I VACCINI SONO EFFICACI MA…”

Quindi il medico ha osservato che: I vaccini attenuano le conseguenze e ci permettono di fare una vita quasi normale, ci proteggono realmente ma per venirne veramente a capo dobbiamo vaccinare tutto il mondo”. Massimo Galli ha affrontato anche la questione Omicron, l’ultima variante del ceppo originario del covid, scoperta meno di un mese fa in Sud Africa.

“Il virus continua a cambiare più di quanto atteso – ha commentato a riguardo il noto virologo –

ERGO: BUGIA DOPO BUGIA SI FINISCE SEMPRE PER DIRE…LA VERITÀ

_______________________

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]