CI RISIAMO CON LA BLASFEMIA DELL’UNIONE EUROPEA…FIRMA PER RIMUOVERE L’AMBASCIATORE LGBTQIA

8 dicembre 2021  – Comunicato di Pro Vita & Famiglia

Lo scorso febbraio il Parlamento Europeo ha istituito il ruolo di ambasciatore Lgbtqia presso la stessa assemblea comunitaria, affidandolo contestualmente al fashion-blogger italo-tedesco Riccardo Simonetti: un personaggio che di recente ha inscenato una disgustosa parodia della Sacra Famiglia in chiave gay, nella quale lui stesso impersonava una Vergine Maria transessuale!

Un fatto aberrante, soprattutto perché avvenuto proprio sotto l’egida delle istituzioni europee: le quali si confermano assurdamente tolleranti contro l’intolleranza arcobaleno, soprattutto se diretta contro i cristiani.

Tutto questo è inaccettabile!

Firma e condividi la petizione per chiedere che il Presidente del Parlamento Europeo rimuova dal suo incarico Riccardo Simonetti, cancelli il ruolo da ambasciatore Lgbtqia presso lo stesso Europarlamento e si scusi con i milioni di cristiani offesi!


L’Unione Europea si è forse dimenticata che ha il dovere di rappresentare tutti i cittadini del Vecchio Continente, e non solo delle istanze partigiane come minimo controverse?

Non si capisce proprio che senso abbia una “rappresentanza diplomatica” limitata a una sola categoria, che oltretutto ne offende gratuitamente delle altre! E i paladini dell’anti-discriminazione non hanno nulla da dire contro questa discriminazione?

Perciò ti invitiamo a FIRMARE e CONDIVIDERE la petizione per chiedere al Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli di revocare a Riccardo Simonetti l’incarico di ambasciatore Lgbtqia presso l’Europarlamento, di eliminare il suddetto ruolo e di scusarsi pubblicamente per averlo affidato a un personaggio macchiatosi di una così grave blasfemia.

Per firmare LEGGI E CLICCA SUL LINK ⤵️⤵️⤵️

https://www.provitaefamiglia.it/petizione/si-revochi-immediatamente-lincarico-allambasciatore-lgbtqia-presso-leuroparlamento-per-i-suoi-atti-blasfemi-firma-anche-tu


_______________________
[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

Puoi leggere anche su 👇