VACCINO COVID. CRISANTI: “UNA COSA MAI VISTA, È FOLLIA”. LA CONDANNA AL GOVERNO PER LE DECISIONI PRESE [VIDEO]

19 Dicembre 2021 – Redazione Co.Te.Li

Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di medicina molecolare dell’università di Padova, intervenuto ad ‘Agorà’ su Rai 3, ha delineato il quadro legato all’epidemia di Covid con l’ingresso sulla scena della nuova variante Omicron.

Prima della vaccinazione l’Italia poteva essere divisa in due categorie: quelli guariti e quelli che non si erano mai ammalati. Poi con la vaccinazione abbiamo creato differenti categorie ha sottolineato Crisantiabbiamo fatto la seconda dose mischiata con tre diversi vaccini a questo punto siamo arrivati a 24 tipi diversi di immunizzazione. Adesso si dà la possibilità di fare Pfizer o Moderna a piacere o a caso e arriviamo a 48 regimi diversi di immunizzazione. Mi creda, una cosa che non è mai accaduta sulla faccia della Terra, da quando c’è la vaccinazione”.

problema è che per prendere le decisioni politiche bisogna sapere quante persone protette: come si fa calcolare la protezione della popolazione sulla base di 48 situazioni immunologiche? E’ stata creata una follia, come microbiologo sono indignato per il modo in cui è stata creata questa situazione. Gli altri paesi non hanno fatto questo pasticcio”, aggiunge. “Conosciamo i dati sulla durata dei vaccini sulla base dei trial delle aziende farmaceutiche: Pfizer ha fatto i trial con 3 dosi Pfizer, ma non sappiamo nulla” sui dati “relativi alla combinazione” tra vaccini diversi.

ACOLTATE L’INTERVENTO DI CRISANTI ⤵️⤵️⤵️

________________________

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di professionisti (insegnanti, economisti, medici, avvocati, ecc.) formatosi con l’unico intento di collaborare per la difesa della libertà di espressione (art. 21 della Costituzione Italiana e art. 11 della Carta dei Diritti fondamentali dell’Unione Europea) e per la ricerca e condivisione della verità sui principali argomenti e fatti di rilevanza sia locale che globale]

Un commento su “VACCINO COVID. CRISANTI: “UNA COSA MAI VISTA, È FOLLIA”. LA CONDANNA AL GOVERNO PER LE DECISIONI PRESE [VIDEO]”

  1. 🇮🇹
    Finalmente Giudici alla riscossa. Basta con le discriminazioni!
    Il Tribunale di Velletri su richiesta dello Studio Legale consulenza del Lavoro dell’avvocato Dario Frassy Boccia l’obbligo del Vacci-no per lavorare: Norma del DL 44/2021 per il personale Sanitario, adesdo esteso anche ad altre Categorie con DL 172/2021.
    Con Sentenza del 14 Dicembre 2021 il Giudice ordina alla ASL di Roma H26 l’immediata ricollocazione nel posto di lavoro e l’erogazione dello Stipendio.
    Adesso le Lobby cacceranno i Giudici?
    Questo è solo l’inizio degli abusi sulle discriminazioni che ledono i diritti civili tutelati dalla Carta Costituzionale.
    Saluti 🇮🇹
    https://youtu.be/FfBfxpVNqlQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *