Tremano centinaia di Procure per l’esposto contro i colpevoli delle morti per COVID

La Redazione

Finalmente e’ arrivata la notizia che da tanti mesi attendevamo. Il Comitato Nazionale Gli Angeli per la Salvezza presieduto da Cisco Orlando, dopo attento e certificato lavoro di indagine del Prof. Pier Francesco Belli, che ha impiegato mesi di meticolosa ricerca, ha presentato un esposto in varie procure d’Italia, che accerterebbe, attraverso un’ analisi chiara e puntuale di norme e fatti, responsabilità e colpevoli delle morti (poi classificate erroneamente “morti per covid”) da febbraio 2020 ad oggi.
Nell’articolato testo viene esaminato in modo rigoroso e totalmente documentato la violazione sistematica di norme nazionali e sovranazionali da parte di WHO, UNIONE EUROPEA, e ITALIA.
In particolare si analizza come, dal lato del nostro stato nazionale, con una circolare del Ministero della salute del febbraio 2020 siano state consegnate a tutti i medici del territorio delle check list, il rispetto delle quali imponeva che tutta la sintomatologia respiratoria stagionale dovesse improvvisamente cambiare nome ed essere considerata “Caso sospetto COVID 19”.
Per effetto di tale imposizione diagnostica dettata dall’alto, attribuendo al Covid 19 una genesi virale del virus sconosciuto, ne conseguiva l’indisponibilità di cure/terapie efficaci ed i pazienti giungevano in ospedale in condizioni critiche dove veniva riconfermato l’errore diagnostico ed i pazienti indirizzati verso terapie antivirali, ventilazione meccanica.
In altre parole, larga parte dei decessi (per non dire tutti) si sarebbero potuti evitare ma questo articolato esposto spiega ragioni mediche e giuridiche che hanno stravolto un sistema sanitario già largamente compromesso in favore di logiche di potere e, una volta per tutte, ribalta il tema del negazionismo perché, date le prove schiaccianti contenute in questo testo, si dimostra che ad essere negazionisti sono le istituzioni, gli organi di stampa e il main stream che a fronte di una pura narrazione mai provata dai fatti (il testo dimostra in modo conclamato e con argomentazione scientifica che la pandemia è stata solo narrata ma mai riscontrata) che negano l’evidenza che il Covid 19 nulla è se non una narrazione, appunto, creata ad arte ed imposta con norme illegittime per imporre un nuovo ordine socio economico senza alcun fondamento tecnico o scientifico alla base. Il tutto per arrivare quindi ad una imposizione vaccinale di quella che in realtà altro non è che una terapia genica sperimentale già peraltro condannata dal codice di Norimberga in tempi non sospetti ed oggi artatamente riportata alla ribalta (senza in verità essere mai cessata) con l’uso bieco e strumentale del cd “uso compassionevole”. Asserendo infatti che il vaccino rappresenta l’unica soluzione possibile era necessario individuare una strategia per poterlo somministrare quando ancora in caso di sperimentazione e ciò è stato fatto attraverso l’uso compassionevole. Peraltro la forzatura della vaccinazione di massa oltre a non trovare alcun fondamento dal punto di vista clinico/epidemiologico non è nemmeno sostenibile dal punto di vista normativo laddove peraltro tutte le giurisdizioni sovranazionali e nazionali da sempre hanno legiferato ribadendo il principio di volontarietà della partecipazione alle sperimentazioni che per nessun motivo può essere coercizzata.
Dati quindi i risvolti eclatanti provati tanto in punto di fatto quanto in punto di diritto dallo studio su cui fondano gli esposti presentati a varie procure (tra cui, oltre a quella da noi giunte, quelle di Palermo, Bologna, Roma, Reggio Calabria e Cosenza) questa redazione si ripromette di seguire gli sviluppi della vicenda da vicino per fornire ai cittadini una lettura finalmente chiara e non partigiana di ciò che davvero c’è dietro alla narrazione di una pandemia mai avvenuta.

Roma, 16 Luglio 2021

Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.Li), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, supportati da un team di medici e avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verita sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale.

potete leggere l’articolo anche sul canale Telegram https://t.me/ComEtiSSicilia

e su:

32 pensieri riguardo “Tremano centinaia di Procure per l’esposto contro i colpevoli delle morti per COVID”

  1. C’è solo da sperare, che non riescano a comprare anche i magistrati; “Sono di carne, ossa ed hanno una bocca, uno stomaco, un intestino, ed un ANO anche LORO, come tutti gli altri che si sono venduti al diavolo, a partire dalle più ALTE CARICHE MONDIALI, fino all’ ultimo e più insignificante anello della catena criminale”!!

    1. Condivido questa preoccupazione, ma il nostro nemico usa inganno e violenza. Proviamo a tagliarli almeno uno di queste due braccia.

    2. Io avevo gia presentato una denuncia alla procura di busto arsizio e’ stata registrata al modello 45 ma stata archiviata fopo 15 giorni dalla mia presentazione.NON E’ PROPRIO STATA PRESA IN CONSIDERAZIONE .
      NON TRA NESSUNO

  2. La piu Grande farsa di tutti I tempi
    Deve essere dichiarata come tale,
    Sara’gia’difficile convincere le persone, Che una Pandemia non e’mai esistita
    Questi criminali devono essere puniti, per aver osato solo di tentare
    Di impossessarsi del corpo e Della coscienza umana. Non solo sono pazzi, MA privi di qualsiasi dignita.

  3. Il virus c’è. C’è ne sono tantissimi in giro . All’origine era più virulento.Poi depotenziato… Successivamente, ormai da più di un anno…poco più che una classica influenza da coronavirus. Chiaramente non esiste nessuna pandemia. È stato creato un’allarmismo per indurre criminalmente tante persone all’inoculazione di questo cocktail DELETERIO. Le responsabilità di tutti coloro che hanno contribuito e continuano a farlo è GRAVISSIMO. Si tratta di GENOCIDIO. Non solo per i decessi da reazioni avverse, ma per tutti quelli che a causa di questa proteina spike e intrugli vari potenzialmente rischiano… È più che necessario farsi sentire anche nei luoghi da voi citati. Sono in atto CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ. Quindi sono doverose e da benedire le azioni da voi intraprese. Siamo tutti attivi al riguardo…Un augurio di buona riuscita a tutti Noi, che comunque ho le basi per poter affermare SICURA AL100%. Un grazie per l’impegno da voi dimostrato e a tutti coloro che come me combattono per la LIBERTÀ, LA SOVRANITÀ E LA VERITÀ

    1. Basta con ‘sti virus! E basta con questa falsissima scienza pasteuriana. I virus sono chimere. Esistono solo per comodità delle case farmaceutiche che ci lucrano da che hanno pensato di scoprirli!

  4. Buongiorno, felice di sapere che in questi mesi medici e giuristi si sono mossi, temevo il nulla…; vorrei sapere innanzitutto se all’estero si sono formate unità di attivazioni, come questa, e vorrei sapere se il popolo, quella parte di popolo che non si è fatta mercificare la dignità, può fare qualcosa per propugnare la causa, se si può distribuire documentazione o notizie al riguardo, bisognerebbe rendere noto anche a chi al momento neanche si informa, e che i gruppi come quelli dei sanitari che non si sono piegati (come me, per ora resisto) possano dare voce alle buone notizie come questa.
    Io lavoro in ospedale, a febbraio del 2020 dichiaravo ai miei amici : Non lo so c’è qualcosa che non quadra… le procedure… ho la sensazione che io debba essere complice di qualcosa che non va fatto. E quando me ne andavo a casa avevo un senso di angoscia tra la paura di ammalarmi e la consapevolezza interiore una specie di intuito che mi diceva questa non è la strada giusta.

  5. Se la maggioranza degli ospedali e dei medici ha accettato la narrazione imposta e si è sottomessa, significa anche che abbiamo una sanità allo sfascio, con molti medici che non sanno un bel niente di medicina o perlomeno che lasciano molto a desiderare. In pratica è successo che la politica ha insegnato al medico come si fa a fare il medico. E tutti i medici che hanno accettato, hanno dimostrato, accettando, che non sono medici. Evidentemente le nostre università, ora come ora, sfornano qualche bravo medico ma anche molte nullità. E chi ha messo in pratica tutta questa montatura lo sapeva e puntava proprio anche su questo. Abbiamo quindi tutto un sapere medico che evidentemente è sparito. E c’è da avere paura.

    1. So per certo che molte, se non tutte le università con la facoltà di medicina, hanno dei filantropi molto particolari: le Big Pharma….. Cosa possiamo aspettarci dai medici preparati e istruiti in base a chi li finanzia? Niente visite, niente diagnosi. Solo vaccini e medicinali. Si va verso Una medicina telematica, robotica, disumanizzante. Non è progresso!!! Senza umanità resta dolo la tecnologia

  6. Da subito, dentro di me mi sono detto: PANDEMIA? È una bufala!!! Veramente, non ci ho mai creduto. Non chiedetemi da dove proveniva questa certezza non saprei dirlo. Ho cercato (inutilmente) di parlare con la gente, ma, sono talmente terrorizzati che non recepiscono neanche con le prove più ovvie. Sono profondamente addolorato da questa tattica del terrore, e del risultato nefasto che ha prodotto. Se poteste fornirmi depliant con prove, sono disposto a divulgarlo ovunque nella città dove abito, a Carrara. Se avete qualcuno in zona, fatemi contattare. Grazie.

    1. Volantini in tutte le città e paesi, con scritto FALSA PANDEMIA, obiettivo criminale vaccini per dimezzare la popolazione, secondo il NWO. Speranza ha ordinato 200 milioni di dosi, noi 200 milioni di volantini da tappezzare tutta Italia.

  7. Sono un’infermiera, da gennaio scorso sottoposta a stress psicologico e minacce sul posto di lavoro, pressanti tensioni durante le ore di servizio mi hanno portata a prendere un po di aspettativa…. Sono stata isolata, mi hanno tolto il saluto e guardato come se fossi un’extraterrestre, una rivoluzionaria o fuorilegge ma da subito ho rifiutato di sottopormi a questo esperimento di massa…. Pochi gg fa ho ricevuto una raccomandata nella quale l’azienda mi invitava a vaccinarsi prima di rientrare in servizio…. Requisito essenziale per il personale sanitario e io? Aspetto, ho paura, non mi fido, sono un soggetto allergico a diverse cose fra cui i metalli…. Spero presto, tutto venga allo scoperto e possa tornare a fare il lavoro che amo…. Sono con voi…

  8. Bisogna punire questi farabutti incominciando da bill gates hai BILDERBER e finendo hai politici, giornalisti,medici tipo i farabutti virologichi della Rai tutti i responsabili dal più grande al più piccolo con condanne severe anche con pene di morte ergastolo giusto per dare onore hai morti x genocidio e far capire che toccare la libertà e costituzione e un reato punibile con la morte , ed insegnare che il popolo è sovrano e la libertà non si tocca..!!

  9. Sono un semplice cittadino ITALIANO,ma se posso fare qualcosa per arrivare a fare capire alla gente la vera realtà, volentieri…
    Grazie che esiste…

      1. Io non ho mai creduto a questa stupida ma orrenda farsa.. I colpevoli devono pagare con la vita.. Dobbiamo ricorrere a tutte le armi possibili e disponibili..

  10. Se fate esposti alle procure NON fatelo MAI da soli
    Archiviano tutto
    I Numeri fanno la Forza
    NON possono archiviare se si è almeno in 3 a firmare, e in ogni caso si dividono ansie e paure di avere problemi
    Vedo anch’io che sono un bidello anomalo, che una grossa % di laureati di qualsiasi disciplina, hanno la laurea cartacea, ma di quello che hanno studiato, se lo sono dimenticati, perchè manca l’interesse della conoscenza.
    Gli ultimi video del dott Citro sono molto scientifici

  11. Di vaccino stanno MORENDO COME MOSCHE. Almeno una decina al giorno, attori e famosi compresi, anche li fanno passare x “morti de mal de panza”. NON manca molto che il castello di cartone sfracelli, e poi vediamo la merda che seppellirà medici e infermieri vaccinatori assassini, e popolo bue che pensa di essere virologi da Tv, che andranno 1 alla volta nella cassa di legno. Ci sarà + spazio x noi !! Su questo BirilloGates ha ragione : Siamo in troppi, quindi i fessi ignoranti lasciamoli decedere tranquilli. Con tutti i vaccini placebo che hanno passato x veri, con la 4° dose, una grossa % sarà inoculata di morte. GuardateVi il vecchio cartone animato Wolly, capirete alcune cose su come stanno inoculando di scemenze il popolame x renderlo rimbecillito

  12. Grazie per quello che state portando avanti.sono con voi. Teneteci informati sugli sviluppi. Possiamo essere utili ed aiutarvi in qualcosa?. Il popolo rivuole laLIBERTA’ e l’applicazione della COSTITUZIONE. Grazie

  13. Grazie per quello che state portando avanti.sono con voi. Teneteci informati sugli sviluppi. Possiamo essere utili ed aiutarvi in qualcosa?. Il popolo rivuole laLIBERTA’ e l’applicazione della COSTITUZIONE. Grazie

  14. Buongiorno. Vengo a sapere solo oggi di questo articolo di luglio con la notizia importante che riportate. Mi chiedo però come mai ancora non si riesca a farlo sentire a gran voce e addirittura il nostro governo arriva vicino all’imposizione del vaccino. Grazie per il vostro lavoro coscienzioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *